Repubblica – Gambe al “Barbera”, orecchie a Lecce: la partita parallela

“Gambe al “Barbera”, orecchie a Lecce: la partita parallela”, questo il titolo dell’edizione odierna de “La Repubblica”, che presenta un sabato di fuoco: tra la gara contro il Cittadella, e l’attesa di notizie positive da Lecce, il Palermo si gioca la promozione in Serie A.

A Lecce ci sarà il tutto esaurito: già 13 mila biglietti venduti ed è stato richiesto un ampliamento di ulteriori tre mila posti. Il Palermo ha ridotto i prezzi dei biglietti per cercare di ottenere la massima spinta possibile dal proprio pubblico: si punta al tutto esaurito.

Dal punto di vista fisico, i giallorossi (sconfitta contro il Padova a parte) sembrano andare a mille all’ora, mentre i rosanero sono apparsi un po’ sulle gambe sia contro lo Spezia che contro l’Ascoli, nonostante la vittoria.

L’obiettivo di Delio Rossi è quello di recuperare Nestorovski, data la squalifica di Moreo. Ci sono ancora tre allenamenti più la rifinitura per recuperare l’attaccante macedone dall’affaticamento muscolare di venerdì scorso. Ancora out Salvi. Gli uomini di Liverani, invece, avranno tutti i big a disposizione con le sole defezioni di Cosenza, Fiammozzi e Saraniti.

LEGGI ANCHE:

CORRIERE – UN FRONTE UNICO PER IL PALERMO SOTTO ASSEDIO

GDS – IL PALERMO VUOLE IL SOLD OUT

PREZZI STRACCIATI: “OPERAZIONE TUTTI AL BARBERA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *