Lecce – Spezia: allo stadio è già tutto esaurito. Chiesti altri 3 mila posti

Già tutto esaurito. Tutta Lecce e i suoi tifosi attendono sempre più il match decisivo contro lo Spezia: il Palermo ha accorciato le distanze approfittando del loro turno di riposo, ma i salentini hanno il destino nelle loro mani e nella sfida a distanza potranno contare su un “Via del Mare” sold out.

AMENTA E FERRARA E LA “STRATEGIA” DEL PALERMO

Il tutto esaurito arriva già una settimana prima del match: la capienza dello stadio era già stata ampliata in vista del Brescia a 26.096 posti, ma il club leccese ha presentato istanza per la riapertura integrale del settore Curva Sud dello stadio Via Del Mare, nel tentativo di sbloccare altri 3.000 posti; consapevole che anche quei tagliandi andrebbero certamente “a ruba”.

Nei giorni scorsi le code erano state lunghissime e la prevendita del settore Curva Nord era andata terminata in appena 80 minuti nella giornata di venerdì; poco dopo lo stesso “destino” è toccato anche alla Sud. Poi l’annuncio nella giornata di sabato: tutto esaurito, in poco meno di 24 ore. A Lecce si freme.

LEGGI ANCHE 

IL PALERMO È PROMOSSO SE…

CALZONE (CORSPORT): “ESPOSTO DEI 9 CLUB? INCOMPRENSIBILE”

ROSSI: “DOBBIAMO CREDERCI, LA CITTA’ CI SPINGE”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

ULTIMA GIORNATA, SI GIOCA IN CONTEMPORANEA

 


2 thoughts on “Lecce – Spezia: allo stadio è già tutto esaurito. Chiesti altri 3 mila posti

  1. …a Lecce è già tutto esaurito e a Palermo? Spero che i tifosi rosanero riempiano ogni spazio disponibile perché anche per noi ha la stessa valenza questa partita.

  2. Se penso che sarebbe bastato non subire quel gol all’ultimo minuto contro il Brescia, adesso saremmo noi padroni del nostro destino. Se non si va in A, quanti rimpianti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *