Rossi: “Dobbiamo crederci. Abbiamo una città che ci spinge”

L’allenatore del Palermo, Delio Rossi, commenta la pesantissima vittoria ottenuta contro l’Ascoli che tiene accesa la speranza per la promozione diretta.

“Se devo valutare la partita nel complesso – dice – meritavamo di più nel primo tempo dove abbiamo sbagliato gol facili. Avevamo più motivazioni dell’Ascoli. Faccio i complimenti ai giocatori che hanno reagito bene al cambio di allenatore“.

“Fino a quando la palla rotola bisogna crederci – continua – i ragazzi lo sanno. Abbiamo una città, anzi una regione che ci spingono. Noi ci proviamo, se non ce la facciamo passeremo per i playoff. Io sono un uomo di campo, penso solo a questo. Mi metto i tappi nelle orecchie e penso solo al campo”.

Rossi analizza i suoi primi giorni sulla panchina rosa: “La squadra deve avere un suo canovaccio, dimostrando di essere in grado di giocare sia palla a terra che nelle situazioni di gioco aereo. Sono arrivato da dieci giorni e non ho avuto la possibilità di fare molti allenamenti per via degli impegni ravvicinati. Sono abituato a ragionare partita dopo partita ed è chiaro che se sono qui vuol dire che credo nella possibilità di centrare l’obiettivo”.

LEGGI ANCHE

ASCOLI – PALERMO: LA CRONACA

ASCOLI – PALERMO: LE PAGELLE

CASO PALERMO, PLAYOFF VERSO IL RINVIO


7 thoughts on “Rossi: “Dobbiamo crederci. Abbiamo una città che ci spinge”

  1. Non ti preoccupare che i soliti fessi saranno presenti quelli che pagano l abbonamento ed il biglietto intero e non a 2 euro. I fessi no..?

  2. Sabato stadio pieno, non cominciamo a sparare stupidate del tipo, chi non è mai andato si stia a casa, ma è vostra la squadra? Se siete andati sempre, pure con la pioggia, signica che vi andava, io ho guardato le partite sempre in TV, ma sabato andrò

  3. …considerato che a Lecce hanno già esaurito i posti disponibili quindi stadio completo. Spero che anche i Palermitani possano fare lo stesso, anche perché la partita del Palermo ha la stessa valenza di quella del Lecce. Quindi a tutti questi criticoni che scrivono di tutto e di più, sulla società e sui giocatori per l’ultima partita importantissima vedono allo stadio e far vedere a tutta Italia Che il pubblico rosanero c’è

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *