Chiacchio: “Palermo? Chi sbaglia è giusto che paghi”

Parla l’avvocato Eduardo Chiacchio. L’avvocato che cura gli interessi del Benevento (terzo interessato nel procedimento) ha parlato prima dell’udienza d’appello del Palermo alla Corte Federale d’appello.

LIVE – IL PALERMO IN UDIENZA ALLA CORTE D’APPELLO

Chiacchio afferma ai microfoni di Salernitana News: “Ormai sono uno spettatore (il Benevento ha perso in semifinale, ndr.) ma mi sembrava giusto esserci. Abbiamo appreso che ha vissuto momenti travagliati anche per l’iscrizione al campionato, non giudico la Covisoc, è stata la Procura della Repubblica a mettere in evidenza alcune anomalie. Un proscioglimento completo del Palermo determinerebbe dei risvolti di natura agonistica, ritengo che sia difficile immaginare un accoglimento integrale del ricorso”.

E aggiunge: “Come andrà a finire? Spero con il rispetto delle regole e la salvaguardia dei valori dello sport, è giusto pagare quando si sbaglia. La decisione doverebbe arrivare in serata con un comunicato ma potrebbe slittare anche a domani. Gli scenari? Se il ricorso dovesse essere respinto spetterà agli organi politici decidere se e quando far disputare i playout”.

LEGGI ANCHE

IL “BALLETTO” DELLA CASSAZIONE: MEPAL-ALYSSA È FITTIZIA OPPURE NO?

AMENTA: “PALERMO IN C? ACCUSE DEBOLI, SAREBBE SPROPOSITATO”

 


4 thoughts on “Chiacchio: “Palermo? Chi sbaglia è giusto che paghi”

  1. MA E’ MAI POSSIBILE CHE A POCHE ORE DALLA SENTENZA DOBBIAMO SENTIRE ‘STO RINCOGLIONITO? E’ PROPRIO NECESSARIO PUBBLICARLE QUESTE PSEUDO INTERVISTE! Mahhhh…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *