Perinetti: “Palermo, serve un progetto serio. La doppia proprietà…”

perinetti palermo in bocca al lupo il problema maggiore i giovani

L’ex direttore sportivo del Palermo, Giorgio Perinetti, parla al Giornale di Sicilia delle insidie che i rosanero potrebbero dover affrontare nei prossimi campionati: “Intanto in Serie D servono i mezzi perchè il campionato è complicato, ha una sola promozione e serve una struttura professionistica pur in un contesto che non è professionistico. Bisogna stare attenti alle insidie, perchè ci si presenta come la squadra da battere e tutti vogliono fare la partita dell’anno”.

PALERMO, BERGAMO SARÀ IL PRESIDENTE

Il grande ostacolo è la C: “Poi, la C è altrettanto difficile. Ci sono squadre che ogni anno cercano di vincerla ma non ci riescono, vedi il Catania. Ma anche Lecce e Benevento ci hanno impiegato parecchi anni prima di tornare su. Oltre ai mezzi economici serve lungimiranza”.

E Perinetti non sarebbe contrario ad un presidente che possegga già un’altra società: “L’importante è avere una società seria. Bisogna sperare che, come a Bari, si attirino investitori pronti a dare garanzia e stabilità. Visto che si deve ripartire dal basso, almeno lo si fa con le prospettive di una proprietà forte e il problema della doppia proprietà non verrebbe fuori prima di tre anni…”.

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO, LA TESTA É GIÀ ALLA SERIE D

PALERMO, LA STESSA LITURGIA 33 ANNI DOPO


3 thoughts on “Perinetti: “Palermo, serve un progetto serio. La doppia proprietà…”

  1. Come sempre Giorgio Perinetti dice cose giustissime. Invece qui gia’ qualcuno parla da presidente, vedi Mirri e quell’altro Sagramola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *