Palermo, pronto il nuovo cda: Bergamo sarà il presidente

Si cambia ancora in casa Palermo. Domani arriverà il primo responso della Covisoc in merito alla domanda di iscrizione del club rosanero ma, intanto, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, il Palermo ha nuovamente cambiato i propri quadri amministrativi con Roberto Bergamo che assumerà la presidenza.

Nella giornata di lunedì è decaduto il cda per via delle dimissioni dello stesso Bergamo e di Walter Tuttolomondo. Entrambi, però, dovrebbero far parte del nuovo consiglio di amministrazione che accompagnerà il Palermo all’esclusione dal campionato di Serie B.

PALERMO, LA STESSA LITURGIA 33 ANNI DOPO

Dopo l’estromissione di Albanese e Macaione, sarà l’ex amministratore delegato ad assumere la carica di presidente. In giornata, dovrebbe arrivare il deposito in Camera di commercio della nuova composizione, mentre sul sito ufficiale non è stato registrato ancora alcun cambiamento.

L’altro consigliere, Attilio Coco, avrebbe rassegnato le dimissioni già la scorsa settimana. A far decadere il cda, comunque, sono bastate le dimissioni di Bergamo e Tuttolomondo che hanno portato il numero dei componenti al di sotto del numero legale. Bergamo, dunque, sarà il nuovo presidente ma per il futuro del Palermo cambia pochissimo.

Appare, infatti, scontato l’esito del responso della Covisoc, con il Palermo che potrà alzare bandiera bianca o ricorrere (depositando 15 mila euro non rimborsabili, a meno di ribaltamento della decisione). Giorni frenetici, il futuro dei rosanero si va delineando.

LEGGI ANCHE:

LECCE, A UN PASSO L’ARRIVO DI ANTONINO GALLO

ZAMPARINI, PROCESSO RINVIATO AL 10 LUGLIO

PUSCAS: “PALERMO, NON MERITI LA D”


25 thoughts on “Palermo, pronto il nuovo cda: Bergamo sarà il presidente

  1. Sapete quanto ce ne può fregare? Credo che ormai gli eventi e le notizie che riguardano questa società, non interessano più a nessuno.
    Non penso che possano avere alcun legame con la città di Palermo.

  2. Ma la smettiamo con questa pupazzata basta levatevi dal. ……. poi questi dovrebbero presentare ricorso che gli costa 15 mila? ???

    1. Esatto!! Fossi in loro non butterei dalla finestra 15 mila euro. Probabilmente non li hanno neanche, e nessuno gli fa credito.

  3. Ma questa pagliacciata per quanto tempo ancora deve andare avanti??? Raccomando a questi personaggi di non mettere più piede a Palermo!!!!

  4. Chiedo gentilmente al direttore Monastra di togliere la foto di questo be+++++ (riferimento al nuovo presidente, ndr) dalla prima pagina del sito. È molto fastidiosa ….. sono convinto di parlare a nome di tantissimi

  5. C’è chi può vantarsi di avere il record dei trofei vinti, chi degli scudetti vinti, chi delle Champions, chi delle promozioni, noi deteniamo sicuramente il record degli allenatori e soprattutto dei presidenti. Mamma mia , roba da guinness dei primati.

  6. Ma questi non hanno ancora capito che hanno le ore contate e sono falliti. Mi sfugge però il motivo del loro accanimento. non vorrei che in qualche maniera questi ci creano qualche problema.

  7. Embalo intanto se ne va dall’emiro coronado pure ma qua loro piede non ne mettono ma dal city a parigi terroristica ci vanno bho?

  8. I tifosi sono sempre più convinti dell’eroismo della squadra arrivata terza nonostante il cambio di 3 allenatori e di 4 o 5 presidenti in pochi mesi e nonostante processi e tensioni di tutti i tipi. La squadra merita una statua in piazza politeama. Sfido chiunque a giocare con il caos di quest’anno a tutti i livelli.

  9. I signori di arkus e sporting network non hanno capito che in qualunque serie giocherà il Palermo (a, b, c, d, eccellenza, promozione, prima seconda o terza categoria) i tifosi non li vogliono più nel Palermo calcio. Basta!

  10. Nel prossimo video i signori Arkus diranno che faranno il ricorso spendendo i 15.000 euro solo se la Lega garantirà la serie B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *