Gazzetta – Ricciardo si è scatenato, il Palermo vola con i baby

“Ricciardo si è scatenato, il Palermo vola con i baby”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che esalta il bomber rosanero, Giovanni Ricciardo, autore di una doppietta e i tanti baby rosanero che tanto hanno impressionato nella vittoria contro il San Tommaso.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Anche Santana ha iniziato a ritrovare la condizione fisica. Suo il primo assist per Ricciardo che ha dovuto solo spingere in rete il gol del vantaggio. Quasi in fotocopia il secondo gol dell’ex bomber del Cesena, che ha scacciato via i fantasmi del rigore fallito alla prima giornata.

In mezzo, il gol di Kraja, talento classe 2000 arrivato in prestito dall’Atalanta. Dopo Lucera, decisivo a Marsala, sono piaciute e non poco le prestazioni di Doda, terzino albanese che ha spinto molto sulla fascia destra e Felici, che ha dispensato classe e grandi giocate. Molto bene anche Martin e Martinelli.

Sul giornale spazio, poi, alla presenza di Orlando, che è tornato allo stadio dopo più di 3 anni e alla grande cornice di pubblico.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – SAN TOMMASO: GLI HIGHLIGHTS

PERGOLIZZI: “GRANDE PRIMO TEMPO, LE SOSTITUZIONI…”


1 thought on “Gazzetta – Ricciardo si è scatenato, il Palermo vola con i baby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *