Il sindaco Orlando presenzia al “debutto” del Palermo

Leoluca Orlando è allo stadio “Renzo Barbera” per assistere alla prima casalinga del Palermo contro il San Tommaso. Una presenza ampiamente annunciata dal sindaco che due settimane fa aveva già comunicato che avrebbe assistito all’esordio del Palermo in campionato. C’è anche Leonardo Guarnotta, ex magistrato che ha contribuito all’assegnazione del club rosanero a Hera Hora.

PALERMO – SAN TOMMASO: FORMAZIONI UFFICIALI

Orlando è stato ricevuto in tribuna autorità dal presidente Dario Mirri. Una presenza, quella di Orlando, abbastanza inusuale (il sindaco raramente è andato allo stadio negli ultimi 30 anni) che testimonia la vicinanza del Comune di Palermo nei confronti della neonata squadra.

Presenza che di fatto “chiude” la querelle che era scoppiata 15 giorni fa alla vigilia della partita fra Palermo e Legends che aveva sollevato parecchie polemiche per la presenza in campo di Miccoli. In quell’occasione il sindaco aveva preferito non presenziare all’evento, di fatto, prendendo le distanze da quella decisione.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – SAN TOMMASO: LA DIRETTA TESTUALE

3 thoughts on “Il sindaco Orlando presenzia al “debutto” del Palermo

  1. poteva approfittare del pomeriggio libero per farsi uno shampoo… spero che almeno Mirri gli abbia fatto pagare il biglietto, a questo mangiafranco…

  2. Orlando è un gran tifoso del Palermo e il sindaco di Palermo, merita il rispetto di tutti e non i messaggi indecorosi di qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *