Livorno, la società non si presenta all’incontro con il sindaco

Nessun incontro oggi (giovedì 1 ottobre) tra il sindaco di Livorno, Luca Salvetti, e i soci del Livorno calcio. Il primo cittadino ha spiegato che nessuno si è presentato alla sua convozacione e che solo l’ex presidente Aldo Spinelli e il nuovo Rosettano Navarra hanno inviato le proprie scuse. La riunione serviva ad avvicinare e far da collante tra le parti dopo la fine dell’era Spinelli

“I soci che fanno capo a Banca Cerea, tramite un dirigente del Livorno, hanno fatto sapere che non sarebbero venuti. Silvio Aimo e Umberto Casella (vicepresidente e consigliere) stamani avrebbero chiesto il numero del sindaco- racconta Salvetti -. Gli ho fatto avere il numero, però non ho ricevuto alcuna telefonata. Questo è il quadro attuale”.

“Una reazione di questo genere all’invito del sindaco, non per rispetto istituzionale ma per la città di Livorno, rappresenta una mancanza di riguardo per la piazza livornese. L’invito è stato bucato in maniera maldestra. Vi è stata mancanza di rispetto per la città ed i tifosi. C’è tempo per recuperare? Ci sarebbe, ma con atti concreti che al momento non vedo”.

LEGGI ANCHE

DEFERITO IL TRAPANI PER VIOLAZIONE DEL PROTOCOLLO ANTI COVID


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *