Crivello: “Teramo una lezione. A parole forti tutti, ma poi…”

FOTO PUGLIA

Parla Roberto Crivello. Il difensore fa il punto della situazione dopo il ko del Palermo al debutto in campionato e in vista della sfida interna con il Potenza, ribadendo la fiducia nel progetto tecnico affidato a Roberto Boscaglia e chiedendo il sostegno dei tifosi, senza però nascondersi dietro scuse e alibi: “Non abbiamo potuto fare amichevoli ma Teramo ci ha fatto capire subito cosa è la C. Le cose negative ci sono state: ci servirà da lezione per non ripetere gli stessi errori. Il primo gol? Ci sono stati diversi errori, ma il principale è il mio, quello di non stare in linea con gli altri difensori”.

Intervistato da Trm, afferma: “Dobbiamo essere pazienti e uniti, tutti, dai tifosi a ogni componente della società. Non sarà tutto facile? Certo, non c’è bisogno di spiegarlo: il girone C è sempre difficile e bisogna lottare su ogni pallone. Sarà una stagione lunga e complicata. Bisogna rimanere uniti e compatti e pensare partita dopo partita. A parole siamo forti tutti poi è il campo a parlare. La Serie D? Vincere è sempre bello e quando vinci crei la mentalità vincente; il fatto che sia rimasta una parte del gruppo è importante”.

E sottolinea: “Tre motivi per cui ce la possiamo giocare fino alla fine? Ne dico due. Intanto ci vuole pazienza: siamo una squadra nuova e non giochiamo da tanto, dobbiamo ritrovare la condizione della partita, ma in ritiro abbiamo lavorato tanto e bene; siamo stati bene. E poi sappiamo che dalle difficoltà si esce sempre più forti. Boscaglia? Io ho avuto la fortuna di avere sempre grandi allenatori e lui è tra questi. Per lui parla la sua carriera, speriamo ci dia quel qualcosa in più. Con noi è schietto e sincero, un martello ma scherza tanto. Ci serve tanto giocare insieme: più giochi e più ti conosci, ci serve tempo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – POTENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI

MERCATO PALERMO, PRESSING SU LUPERINI

PALERMO, IL POTENZA CERCA IL BIS AL BARBERA


9 thoughts on “Crivello: “Teramo una lezione. A parole forti tutti, ma poi…”

  1. Caro crivello non metto in dubbio la volontà della squadra di ottenere il massimo ma i campionati si vincono con i giocatori forti da categoria superiore non con panchinari di serie C,sbarbatelli provenienti dalla primavera e svincolati.

      1. Bisogna vedere se Boscaglia lo conferma terzino o se lo sposta centrale, se lo sposta centrale puo’ essere pure che gioca con la difesa a tre

  2. Comunque deve giocare. Un giocatore di esperienza e di categoria pèer ogni reparto non deve mancare. EWcco perchè Crivello in difea, Martin a centrocampo e Floriano in avanti devono giocare sempre. Ma se non si prende un signor centravanti da 15/20 gol ci vuole. So che è un delirio ma non cera Pazzini libero ? Perchè non tira fuori i soldi di quei famosi 6 milioni di budget invece che i 50.000 euro da dilazionare ? Secondo me Pazzini a Palermo verrebbe se gli danno i soldi.

    1. Non so se Pazzini accetterebbe Palermo (penso di no) ma non mi sembrerebbe una scelta sensata per il Palermo. Fermo restando che ci vuole un attaccante da 20 gol (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *