La CN12: “Partita indegna, le maglie tolte sono state date ai bambini”

La Curva Nord 12, noto gruppo ultras del Palermo, pubblica un comunicato in cui chiarisce perché i calciatori del Palermo si sono tolti la maglia al termine della partita persa contro lo Spezia. I tifosi hanno precisato che non avrebbero voluto chiedere questo ai calciatori che però “non sono degni di indossare questa maglia” e hanno totalmente perso la loro fiducia.

IL COMUNICATO

Gira in rete un video della squadra rosanero sotto il settore ospiti a La Spezia.
Adesso sanno che anche per noi, che gli abbiamo dato sostegno illimitato e incondizionato, non sono stati in grado di onorare questa maglia e questi colori e che questo non è il modo di arrivare ai play off.
Visto che a nostro avviso non sono degni di indossare questa maglia lì abbiamo invitati a togliersela sottolineando che questo è un gesto che non avremmo voluto fare perché consacra sia la loro sconfitta ma anche la nostra, che gli abbiamo dato fiducia!
𝘓𝘦 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪 𝘪 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘴𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘢 𝘓𝘢 𝘚𝘱𝘦𝘻𝘪𝘢.
𝘐 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘮𝘦𝘳𝘪𝘵𝘦𝘷𝘰𝘭𝘪 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘭𝘢… 𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘴𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘦𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘵𝘢 𝘪𝘯𝘥𝘦𝘨𝘯𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘭’𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘢𝘷𝘶𝘵𝘰!


11 thoughts on “La CN12: “Partita indegna, le maglie tolte sono state date ai bambini”

    1. Temo caro Vidimac che non abbiano ancora capito bene come ragiona il pubblico palermitano. Pronto ad osannarti ma anche a lasciarti in mutande come accaduto ieri. Episodio gravissimo, da non sottovalutare e sul quale una società seria avrebbe subito preso posizione. Il significato mi sembra chiaro : indegni di indossare il rosanero. Risposte ? Nulla, dal Gardini fino al fantasma Rinaudo, unici dirigenti presenti e attivi in sede , almeno dicono. Mirri? Sparito , nascosto dietro la piccola quota ormai rimastagli resta muto , dimenticando di essere comunque il presidente. Brutta storia . Tutto da rifondare.

  1. Troppo demotivati,non degni di indossare questa maglia.L’Ascoli vincerà.Non meritate i play off, faremmo ridere l’Italia . Brunori in serie A il prossimo campionato,non certo con questa squadra.Epurazione quasi totale, Mignani non All’altezza

    1. Speriamo sia solo demotivazione, caro amico. Vedo e ho fatto calcio dal 69 e conosco a fondo i calciatori . Vizi e virtù, soprattutto quando hanno alle spalle una società fantasma .

  2. C’è una società che decide chi deve o non deve indossare questa maglia, noi tifosi dobbiamo soltanto non andare allo stadio e tanto meno in trasferta, visto che lo spettacolo non è quello desiderato. I giocatori più che togliersi la maglia dovrebbero spiegarci perché e lo stesso dovrebbero fare allenatore(i) e società

  3. Aldilà delle scadenti prestazioni sportive, “costringere” i giocatori a togliere la maglia èu n gesto bruttissimo che va oltre quelli che sono i diritti/doveri di un tifoso. Società e lega dovrebbero prendere provvedimenti. La cosa più assurda è trovarsi a leggere addirittura un comunicato da parte di questi esaltati…. no comment…

    1. Corretto Luca, era proprio questo che volevo far emergere. Hai ascoltato da qualche parte un parere, una opinione, una presa di posizione di Gardini ? Io no.

    2. Tanto ai giocatori ormai una cinni futti niente della rosanero, neroverde, celeste, viola ecc. Basta che si ammuccano i picciul!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *