Empoli, Haas: “Felice di essere qui. Contro il Monza sarà tosta”

L’ex centrocampista del Palermo, Nicolas Haas, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore dell’Empoli in una conferenza stampa di presentazione organizzata dalla società e pubblicata sui propri canali ufficiali.

“L’Empoli mi voleva, sapevo che è una piazza importante e che vuole giocare bene a calcio. Per me è la piazza giusta. Sono davvero felice. Direttore sportivo e Team Manager sotto casa? Per me era importante vedere che mi volevano veramente, ci siamo trovati a casa mia ed è stato un segnale forte. Mi hanno dimostrato che c’è gente che mi sta dietro“.

Io mi trovo a casa in tutti i ruoli del centrocampo, poi decide il mister dove giocherò. Obiettivi? Sempre gli stessi: vorrei fare il prossimo step migliorandomi ogni giorno. Devo lavorare duro e dopo la stagione si vedrà. La mia sensazione è che c’è un gruppo che lavora con l’atteggiamento giusto e sacrifici. Sono settimane in cui devo capire un po’ la squadra e le idee del mister. Contro il Monza mi aspetto una partita tosta. Ma noi siamo in casa e non vogliamo nasconderci, siamo un grande gruppo e vogliamo dimostrare che siamo forti. Se giochiamo a calcio i risultati arriveranno”.

LEGGI ANCHE

SERIE A E CORONAVIRUS: ECCO I CASI IN CUI SI GIOCA REGOLARMENTE (E VICEVERSA)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *