Palermo, nasce l’iniziativa “Rosanero Nati”: un kit in regalo per le nuove aquile

Il Palermo presenta una nuova iniziativa per i neonati. La società, infatti, lancia la campagna “Rosanero Nati” che vuole da subito salutare le “nuove aquil” con uno speciale kit ufficiale gratuito.

Ecco la nota:

“ROSANERO NATI” è l’iniziativa del Palermo F.C. che vuole dare ai nuovi nati il benvenuto tra i tifosi rosanero. La fede per la squadra della nostra città nasce e cresce con noi e ci accompagna per tutta la vita.

Per questo, il Palermo vuole salutare i suoi nuovi aquilotti con uno speciale kit ufficiale, che comprende:

– l’esclusivo ciuccio rosanero, prodotto ufficiale del Palermo
– l’attestato nominativo “ROSANERO NATI” con il timbro societario

Per ricevere gratuitamente il kit è necessario compilare l’apposito modulo disponibile presso gli Uffici Dichiarazione Nascita degli ospedali e i punti nascita aderenti all’iniziativa.

Dopo aver aderito all’iniziativa presso il punto nascita, entro 30 giorni è possibile ritirare il kit direttamente allo store ufficiale dello Stadio Renzo Barbera, presentando il documento d’identità del genitore richiedente e il nome e cognome del nuovo nato.

Il progetto è al momento attivo solo all’ospedale Buccheri La Ferla che ha aderito subito al progetto pilota del Palermo. Presto saranno convenzionati altri punti nascita in città.

Per suggerire un punto nascita da convenzionare scrivi a [email protected]

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI PELAGOTTI

L’INTERVISTA A CRIVELLO


9 thoughts on “Palermo, nasce l’iniziativa “Rosanero Nati”: un kit in regalo per le nuove aquile

  1. E se uno lo vuole comprare per i neonati nati all’estero? Io aspetto un nipotino-a in Germania e vorrei comprare il Kit come faccio?

  2. Per queste m……te su bravi. Come può fare un ragazzino a tifare una squadra che di questo passo starà per molti anni in serie C?

  3. I parsimoniosi mirri continuano a sfornare iniziative del k….r che con il calcio con la squadra non cazzze. Niente!!! Ma hanno capito che servino giocatori forti e serve andare subito almeno in B!!!secondo me hanno scambiato il Palermo per un ufficio di articoli promozionali per le aziende mirri i regali di fine anno sono passati da un po’ adesso accatta !!!!

  4. Direi che con un iniziativa del genere……! e in un momento così felice…..?
    Si può ambire a grandi traguardi!
    Ma per piacere!!!!
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *