Pelagotti: “Ternana e Bari? Noi più sfortunati, ma siamo al loro livello”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Alberto Pelagotti. Il portiere del Palermo ha parlato del campionato dei rosa in un’intervista rilasciata a Repubblica, nella quale si sofferma anche sull’addio di Di Piazza e su altri temi come il confronto con le big del girone C di Serie C.

“Il Palermo sta bene – afferma il portiere -. Con gli allenamenti di questi giorni abbiamo recuperato subito la condizione, siamo motivati e pronti a iniziare al meglio il 2021. Vedo ragazzi molto determinati con voglia di riscatto per il passato anno, dove non abbiamo neanche potuto festeggiare la promozione in campo con i tifosi”.

La classifica è certamente diversa, ma secondo Pelagotti il gap con le big è nullo: “Rispetto a Bari e Ternana abbiamo avuto qualche problemino in più. Ogni campionato fa storia a sé per episodi che danno e tolgono. Noi abbiamo avuto più sfortuna, ma siamo al loro livello“.

Sull’addio di Di Piazza, Pelagotti è chiaro: “Per noi non cambia nulla. I nostri riferimenti sono sempre stati Mirri, Sagramola e Castagnini.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL RIENTRO DALLA SOSTA È INDIGESTO


12 thoughts on “Pelagotti: “Ternana e Bari? Noi più sfortunati, ma siamo al loro livello”

    1. Se eravamo scarsi non facevamo 0 a 0 con la ternana in trasferta e un buona gara 1 a 1 contro il Bari. Il Palermo paga l’inizio difficile e il covid.

  1. deve aver bevuto in questi giorni per dire così. Credo poi che a te non convenga parlare, che già sei fortunato a giocare ancora titolare

  2. Il Palermo meritava qualche punto in più, il terzo posto è possibile ma servirebbe un rinforzo in attacco.

  3. Pelagotti un consiglio Palermo non è la stessa piazza cui sei è abituato a giocare!! Meglio tacere che parlare a muzzu come diciamo a Palermo ma soprattutto lavora lavora lavora perché vedo che troppo spesso accompagni la palla in rete solo con lo sguardo manco ti muovi!!!altra cosa fondamentale mettiti a dieta sei un ciccione da quando sei a Palermo ingrassi a vista d’occhio!!!

  4. non sono d’accordo – loro hanno un bravo allenatore – noi uno mediocre non all’altezza di una piazza come Palermo !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *