La Gumina “in rosanero”, la foto scatena i social: “Torna a Palermo”

Nino La Gumina e il Palermo, una storia d’more che continua anche a distanza. L’ex attaccante rosanero ha infatti pubblicato una particolare foto su Instagram che lo ritrae vicino ad un quadro di “Salvaem”, artista presente sui social che crea dipinti in stile moderno.

Il centravanti blucerchiato ha anche inserito un messaggio a corredo del post per esprimere il suo apprezzamento per il quadro: “Meraviglioso, grazie Salvaem”. Non si sa ancora quale sarà il futuro di La Gumina ma nella sua pagina Instagram sono tantissimi quelli che dopo aver visto la foto chiedono al palermitano di tornare a casa.

Tra i commenti spicca anche quello divertente del compagno di reparto Ernesto Torregrossa che prende in giro il calciatore a causa dei capelli biondi: “Non mi ricordavo Thorsby con la maglia del Palermo”, scrive. In questa stagione La Gumina ha giocato sette partite in Serie A, due in Coppa Italia e realizzato un gol.

LEGGI ANCHE

BOLZONI: “PALERMO? HA RECUPERATO MA PENSAVO NON ANDASSE AI PLAYOFF”


6 thoughts on “La Gumina “in rosanero”, la foto scatena i social: “Torna a Palermo”

  1. Si pregano i santi. Nessuno l’ha costretto, è voluta andare lui prima ad Empoli e poi a Genova. Andrea Accardi invece è rimasto persino in D.
    Meglio Accardi di Lagumina.

    1. meglio da un punto di vista dell’attaccamento alla maglia, ma da un punto di vista tecnico, Accardi è scarso Lagumina è un buon attaccante di serie b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *