Ivan Juric lascia il Verona: il comunicato ufficiale

L’Hellas Verona e Ivan Juric si separano. A comunicarlo è stata proprio la società gialloblù, che tramite un comunicato ufficiale ha annunciato che il club ha risolto il contratto con l’allenatore ex Palermo, che sarebbe scaduto fra due stagioni. Il tecnico lascia la squadra dopo 76 match e dopo aver raggiunto il decimo posto nell’ultimo campionato.

Il sostituto sulla panchina dell’Hellas non è stato ancora deciso ma, stando a quanto si legge sulla nota, verrà comunicato nei prossimi giorni. Per il futuro di Juric, invece, è quasi certo il passaggio al Torino.

L’allenatore croato andrebbe a sostituire Davide Nicola, che è riuscito a mantenere il club granata nel massimo campionato a due giornate dalla fine.

IL COMUNICATO

Verona – Hellas Verona FC comunica di aver risolto il contratto che legava Ivan Juric al Club gialloblù sino al 30 giugno 2023. Hellas Verona FC saluta e ringrazia Ivan Juric dopo due stagioni nelle quali il Club e l’allenatore croato hanno ottenuto risultati significativi. Nei prossimi giorni Hellas Verona FC annuncerà il nuovo allenatore”.

LEGGI ANCHE

LOTITO: “DELUSO PER INZAGHI. NON SI E’ PRESENTATO PER FIRMARE IL CONTRATTO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *