Ristrutturazione Palermo. Addio a Somma, Crivello e Saraniti

Addio ai big che avrebbero dovuto fare la differenza“. Sono queste le parole di Paolo Vannini, che ne Il Corriere dello Sport afferma che i tre calciatori sono già stati avvertiti dell’intenzione della società, che non li ritiene presenti nei piani per la prossima stagione.

Intanto il quotidiano da quasi per fatto l’arrivo di Maxim Girone, calciatore del Bisceglie che il 30 giugno sarà svincolato, per la fascia sinistra. Il classe ’94 potrebbe essere il primo acquisto del mercato estivo rosa.

In rosa bisogna avere obbligatoriamente un 2002: il Palermo in questo caso pescherà con ogni probabilità dentro casa. Al ritiro estivo potrebbe infatti partecipare Aziz Toure, capitano della Primavera.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, PELAGOTTI È LA CERTEZZA TRA I PALI”

PALERMO, MARCONI PUÒ PARTIRE. MA UN DIFENSORE SERVE A PRESCINDERE

AZIONARIATO, PALERMO FBC 1900 CHIEDE UN INCONTRO CON MIRRI


3 thoughts on “Ristrutturazione Palermo. Addio a Somma, Crivello e Saraniti

  1. Ma se sono tutti sotto contratto cosa significa che non rientrano nei piani ? O rescindono o restano se la giocare e ben pagati. O no ?

  2. Ho visto alcune partite del Bisceglie. Maxime Giron è un buon esterno sinistro, grande resistenza, ottima corsa e buon piede. Non è così sprovveduto per come alcuni sostenevano senza neanche conoscerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *