GdS – “Palermo, come farsi del male. Squadra abbonata ai rossi”

FOTO PEPE / PUGLIA

L’anno finisce con l’immagine di una squadra a pezzi, mai sosta fu più opportuna”. L’ultima gara del 2021 ha visto un Palermo a pezzi… letteralmente: a Latina, i rosa hanno concluso la partita in nove, collezionando altri cartellini rossi. Il nono e il decimo di una stagione fin qui troppo nervosa.

E, come scrive Carlo Brandaleone sul Giornale di Sicilia, non si può neanche dire che sia sta una partita di calcio. Poco può fare la squadra di Filippi quando, dopo mezz’ora, si ritrova con due uomini in meno (e un gol da recuperare).

E’ già un miracolo, continua Brandaleone, che i rosanero siano riusciti a perdere ‘solo’ con un gol di scarto, anche se il Latina ha aiutato sbagliando gol fatti.

“Resta la sensazione di una squadra poco serena, con troppi giocatori fuori condizione e che va riprogrammata in cerca di un piazzamento decente per i playoff”: la prossima sfida – con o senza Filippi in panchina – sarà contro il Messina, nel derby che si giocherà al Barbera il 9 gennaio.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI A&F

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

 


2 thoughts on “GdS – “Palermo, come farsi del male. Squadra abbonata ai rossi”

  1. Che l’uomo non abbia in pugno più la squadra è un dato di fatto, con non l aveva Boscaglia. Non capisco l autolesionismo della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *