Tacopina: “Sto cercando qualcuno interessato al Catania”

Joe Tacopina resta legato al Catania. L’imprenditore italo-americano, vicinissimo negli ultimi mesi ad investire nella società etnea, vuole provare ad aiutare la società, cercando qualcuno che possa partecipare all’asta per aggiudicarsi il titolo sportivo del club.

“Sto cercando di trovare qualcuno che conosco, qualche amico che sia interessato al Catania – ha detto Tacopina a La Sicilia – non sarà facile, ma ci sto provando”.

Tacopina, oggi, è il presidente della Spal, acquistata dopo che la trattativa con la Sigi è sfumata. Una trattativa finita piuttosto male: non sono mancate ‘frecciate’ da una parte e dall’altra, sia dall’italo-americano, che dall’avvocato Ferraù.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UN GIOCATORE NEGATIVIZZATO

 


6 thoughts on “Tacopina: “Sto cercando qualcuno interessato al Catania”

  1. Personaggio strano questo Tacopina. Bazzica da tempo il territorio italiano, compreso e vende società di calcio , indossa con disinvoltura sciarpe di più squadre, dichiarandosi sempre innamorato. Mi piacerebbe scoprire quali possano essere in realtà le sue attività.

  2. si certo!! non lo compra lui dichiarando che e´una situazione complicata e da pazzi e cerca qualcuno per aiturli??? quaquaraquate AMERICANE!!!

  3. Secondo la cronaca ha versato e regalato 800.000 dollari al Catania (o alla SIGI?), ma secondo la verità? Non mi pare un tipo che regali 600.000 dollari senza aver in cambio nulla.

  4. Perché non lo consiglia a Di Piazza che sembra scalpitare per investire nel calcio ( con i soldi degli altri ovviamente ;))

  5. Come dice Rosanero personaggio strano adesso che è stato preso a pesci in faccia si.prodiga per I viddani che brutte persone che girano attorno al mondo del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *