Mercato Serie C, sorpasso del Siena sul Palermo per Valdifiori

Il Palermo non è l’unico club di Serie C interessato a Mirko Valdifiori. Nella corsa per il centrocampista del Pescara c’è anche il Siena, che – come riporta il Corriere dello Sport – è in vantaggio rispetto ai rosanero.

La squadra bianconera si trova in una situazione analoga ai siciliani, con un nuovo tecnico – Pasquale Padalino – che è arrivato a fine anno (addirittura il 29 dicembre). L’allenatore, dopo i primi allenamenti, ha ‘studiato’ la rosa e ha chiesto alla società un rinforzo a centrocampo: Valdifiori potrebbe essere il profilo ideale. 

Quel che è certo, si legge sul quotidiano sportivo, è che il mediano trentacinquenne partirà e lascerà il Pescara: potrebbe anche puntare ad un club di Serie B o all’estero.

LEGGI ANCHE

TACOPINA: “CERCO QUALCUNO INTERESSATO AL CATANIA”

 


14 thoughts on “Mercato Serie C, sorpasso del Siena sul Palermo per Valdifiori

  1. Non c è nessuna volontà a fare mercato né a riparare agli errori del passato, ma l obiettivo di prendere per il c…o tutti una città intera.

  2. ANCHE SE LA SOCIETA’ CON FERMEZZA ASSERISCE CHE SI STA” IIMPEGNANDO RESPONSABILMENTE”…………………………….. PER TROVARE NUOVI ACQUIRENTI !!!!!!!!!!!!

  3. AUGURIAMOCI CHE ALMICI DAVVERO INTERESSI ALLA SPAL , GIOCATORE VALIDO SI MA TROPPO FOCOSO E DISCONTINUO..
    RICORDIAMOCI LE VOLTE IN CUI E’ STATO ESPLULSO ANCHE LO SCORSO ANNO E LA LITE CON KANOUTE.
    SE NON VIENE CEDUTO UN NOSTRO TESSERATO NIENTE ACQUISTI, MI VIENE DA PIANGERE, … COME AI TEMPI DI FERRARA E POLIZZI

  4. Catanzaro ed Avellino si rinforzeranno al 100% ed il Palermo rimane sempre a guardare come al solito, pensando già di essere forti così, e poi la vendita della società ci sarà? O molti dubbi, spero di sbagliarmi, ma non si farà nulla!

  5. Il Palermo con tutti i pregi e difetti, ditemi quello che volete, ma non merita’ una società del genere, tutto ciò è VERGOGNOSO, e non aggiungo altro!

  6. Non è possibile che i calciatori preferiscono piazze meno importanti. Ah come siamo caduti in basso ! La società non è credibile e non ha un euro ! Chissà se rivedremo mai più il Palermo in serie A ? Non venderanno mai il giocattolino !

  7. Adesso il problema sono gli slot pieni x fare il mercato in entrata, ma questi problemi li ha sempre e soltanto il Pa?? Non è possibile, il problema è che non ci sono fondi x acquistare i giocatori e poca volontà da parte dei dirigenti di fare mercato, se così si possono chiamare, il Pa non merita questo scempio!

  8. SONO MALATO COME TUTTI VOI DEL NOSTRO AMATO PALERMO DAI PRIMI ANNI 80 , MA GIURO CHE SE NON ARRIVERANNO VERI RINFORZI CERTAMENTE NON ARRIVERA’ NESSUNO GIURO CHE NON METTERO’ PIU’ PIEDE ALLO STADIO.
    BALDINI COSI’ COME GUARDIOLA SENZA VALIDI GIOCATORI MIRACOLI NON NE POTRA’ FARE.

  9. SONO MALATO COME TUTTI VOI DEL NOSTRO AMATO PALERMO DAI PRIMI ANNI 80 , MA GIURO CHE SE NON ARRIVERANNO VERI RINFORZI CERTAMENTE NON ARRIVERA’ NESSUNO NON METTERO’ PIU’ PIEDE ALLO STADIO.
    BALDINI COSI’ COME GUARDIOLA SENZA VALIDI GIOCATORI MIRACOLI NON NE POTRA’ FARE.

  10. Ma le altre squadre non hanno gli slot?vedi Catanzaro che ha acquistato 3 super giocatori x la C e nn ha venduto nessuno…noi solo chiacchiere società ridicola squattrinata e incompetente

  11. BRAVO OTTIMA DISAMINA , DOMANDA DA SOTTOPORRE A TUTONE ED AMATO ED AL BRAVO E OBIETTIVO ANGELO MORELLO , IL PIU’ BRAVO E COMPTENTE GIORNALISTA CHE ABBIAMO A MIO MODESTISSIMO PARERE

  12. BRAVO OTTIMA DISAMINA , DOMANDA DA SOTTOPORRE A TUTONE ED AMATO ED AL BRAVO E OBIETTIVO ANGELO MORELLO , IL PIU’ BRAVO E COMPTENTE GIORNALISTA CHE ABBIAMO A MIO MODESTISSIMO PARERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *