Mercato, Catania su Lorenzini. Juve Stabia: c’è Dini dell’Alessandria

Continua il mercato di Serie C. Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport le trattative, sia chiuse che in fase avanzata, del girone C. La Vibonese potrebbe assicurarsi Mattia Lombardo del Teramo mentre la Juve Stabia, sempre molto attiva in questa sessione, prende l’estremo difensore ex Trapani Andrea Dini e il difensore Ciro Panico a titolo temporaneo dal Cosenza.

Il Monopoli lavora su due possibili ritorni: si tratta del centrale Arensi Rota e del centrocampista Lorenzo Paolucci, rispettivamente in forze alla Carrarese e al Royale Union Saint Gilloise. In uscita potrebbe esserci l’esterno biancoverde Massimo Tazzer: si interessa il Gubbio. Il Catania punta Filippo Lorenzini della Turris che invece potrebbe acquistare il difensore trentenne Andrea Sbraga, attualmente all’Avellino.

Sondaggio del Picerno per un attaccante: Matteo Chianellato, Francesco Stanco, Giacomo Parigi e Lorenzo Sorrentino i nomi analizzati dal club rossoblù. “Cambia” invece il prestito di Sarzi Puttini (Ascoli), che passa dall’Acr Messina al Latina.

LEGGI ANCHE

CATANZARO – PALERMO 0 – 0, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *