Palermo, la porta “gira” ancora: si tratta anche Pigliacelli

Capitolo portieri. Complicato? Forse, di sicuro c’è affollamento nella lista della spesa rosa su chi dovrà prendere il posto di protagonista tra i pali in B. Il contratto scaduto di Pelagotti non è stato rinnovato e si punta a trovare un calciatore di livello per il ruolo.

I nomi circolati sono tanti: l’ultimo è quello di Mirko Pigliacelli, classe 1993, che secondo il giornalista Alfredo Pedullà potrebbe terminare la sua avventura a Craiova con un anno di anticipo per approdare in rosa.

La trattativa è in piedi e i contatti sarebbero continui, ma il tutto non sarebbe ancora definito e bisognerà attendere. Ma Pigliacelli – sempre secondo Pedullà – oggi sarebbe il primo della lista rosanero. Intanto negli scorsi giorni il d.s. Castagnini aveva confermato l’interesse per Antonio Donnarumma: portiere svincolato ex Padova che aggiungerebbe esperienza al reparto.

Per un Pelagotti che va, c’è un Massolo che resta. Il portiere rosanero protagonista dei playoff aveva già comunicato attraverso il suo agente la volontà di rimanere in Sicilia.Aspettiamo il closing societario per poi sederci al tavolo“, aveva detto Danilo Caravello. E quel tempo è ormai arrivato ma non sembrano esserci grandi preoccupazioni. Massolo ha ancora un anno di contratto anche s eil giocatore ha manifestato la voglia di essere titolare.

Uno dei primi nomi comparsi è stato invece quello di Alessandro Plizzari, portiere dell’under 21 di proprietà del Milan per il quale si stava valutando un possibile prestito (da vedere se con diritto od obbligo di riscatto) ma l’opzione sembra essersi arenata.

LEGGI ANCHE

PALERMO-BRUNORI: STRADA IN SALITA


5 thoughts on “Palermo, la porta “gira” ancora: si tratta anche Pigliacelli

  1. Terribile!!!!rqgazzi terribile !!!!a questo punto io che non sono mai stato estimatore di pelagotti dico meglio lui che sto Pigliacelli

    1. e ti pareva…..ma perchè tu lo conosci ? dici tu giustamente……io inizio a contestare e criticare se no mi annoio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *