Nedelcearu “batte” Saric: 4 – 1 fra Romania e Bosnia. E il Palermo…

Nedelcearu vince la sfida nazionale contro Saric: la Romania supera 4 – 1 la Bosnia nell’ultima giornata della Nations League, che però non ha cambiato nulla in classifica. La Romania infatti rimane ultima e retrocede in Lega C; mentre la Bosnia vince il girone e viene promossa nella lega più alta della competizione.

Sono scesi in campo entrambi i giocatori del Palermo, anche se non si sono incontrati. Saric è partito titolare e ha giocato i primi minuti della sua carriera in Nazionale: il suo sogno, come aveva raccontato. Il centrocampista è uscito al 71esimo, per lasciare il posto a Dzeko, sul 2 – 0 per gli avversari.

Nedelcearu, che aveva già giocato con la Romania, è entrato a sette minuti dalla fine al posto di Rus sul punteggio di 3 – 1 Pochi minuti dopo, Puscas ha segnato il quarto gol.

Il Palermo ha esaltato l’incontro dei due giocatori, che a fine partita si sono scattati una foto insieme: “Compagni, avversari, amici”, ha scritto il club. Adesso, entrambi sono pronti per tornare in Sicilia in vista della sfida col Sudtirol.

Foto copertina: Palermo FC su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *