Repubblica – I tanti cuori rosanero che battono nella squadra ducale

Nello staff dei ducali c’è un pezzo della storia recente del club rosa“. Il quotidiano Repubblica sottolinea l’importanza di Palermo – Parma per molti membri del club emiliano, a partire dal patron Kyle Krause, che non ha mai smesso di sottolineare il proprio amore per il club rosanero (per via delle sue origini siciliane) e Franco Vazquez, grandissimo ex della partita.

Da Alessio Cracolici, ex responsabile della comunicazione e team manager del Palermo, a Gennaro Troianiello, collaboratore tecnico di Pecchia, fino ad arrivare alla bandiera Alessandro Lucarelli, che con il Palermo una stagione da calciatore l’ha giocata (2002/03),  e Riccardo Gatto, palermitano “Life style manager” del Parma.


5 thoughts on “Repubblica – I tanti cuori rosanero che battono nella squadra ducale

  1. Mancherebbe semplicemente Franco Vazquez che al Palermo ha regalato una promozione e una salvezza storiche oltre che grandissimo calcio……grave peccato di irriconoscenza non menzionarlo e non ricordarlo …..

    1. Il quotidiano Repubblica sottolinea l’importanza di Palermo – Parma per molti membri del club emiliano, a partire dal patron Kyle Krause, che non ha mai smesso di sottolineare il proprio amore per il club rosanero (per via delle sue origini siciliane) e Franco Vazquez, grandissimo ex della partita
      A ME PARE CHE FRANCO VAZQUEZ SIA MENZIONATO…NON PER DIFENDERE STADIONEWS (CHE PERALTRO NON NE HA BISOGNO)

  2. Chiedo venia per la svista ma rimane ferma la mia opinione che in occasione di questa partita da parte anche di Stadionews ma non solo si stia poco menzionando e ricordando Franco Vazquez che e’ stato uno dei più grandi calciatori transitati da Palermo nell’era Zamparini e verso il quale mi sarei aspettato maggiore spazio negli editoriali in segno di riconoscenza delle sue gesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *