GdS – Palermo in zona retrocessione. Tira aria di spareggio

FOTO PEPE / PUGLIA

Per comprendere l’importanza della partita di questo pomeriggio occorre guardare la classifica”. Il Palermo è in zona retrocessione, Carlo Brandaleone sottolinea la situazione rosa, che con una partita in meno è al 18esimo posto.

Contro il Cittadella la vittoria è d’obbligo per tirare il fiato, altrimenti i rosa rischiano di sprofondare sia a livello di graduatoria che a livello morale.

Corini dovrebbe schierare il solito 4-3-3, ma rimane viva l’opzione che vede Saric trequartista. Ma al di là degli uomini da schierare, l’obiettivo categorico sono i tre punti. Non bisogna vanificare il miracolo sportivo della scorsa stagione.

LEGGIANCHE

PALERMO – CITTADELLA, L’ULTIMA AL BARBERA È INDIMENTICABILE

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA


3 thoughts on “GdS – Palermo in zona retrocessione. Tira aria di spareggio

  1. Giusto allarme lanciato da Brandaleone. Sin qui troppa allegria ingiustificata e una sufficienza palesata sin dall’inizio da società e allenatore. Inutile tornarci su , come dico sempre guardare avanti e prepararsi per l’ingaggio a gennaio, subito e non dal 31 , di tre quattro elementi forti da B . Salvare la categoria è prioritario.

  2. Ad oggi non ho trovato squadre, a parte noi purtroppo, talmente scarse da poter essere candidate alla C . Persino il Cosenza ha fatto meglio . Questi lo hanno capito Corini e compagnia? Hanno capito che un campionato di transizione non esiste ? Esiste il campionato, partite da vincere contro avversari agguerriti e più forti spesso e volentieri.

  3. Per essere chiari. Il consolidamento è un fattore che può interessare solo la parte economica della società. Ma può avvenire solo salvando il titolo sportivo. La C sarebbe solo un fallimento totale, sportivo ed economico insieme. Che sia chiaro. Tornare a Monopoli e Andria significherebbe un salto indietro pericolosissimo e deprimente per noi tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *