Dionisi: "Non c'è tempo di pensare a quello che è stato. Turnover? Giocherà chi sta bene" ​​

Dionisi: “Non c’è tempo di pensare a quello che è stato. Turnover? Giocherà chi sta bene”

Parla Alessio Dionisi. L’allenatore del Palermo è stato intervistato per i canali ufficiali della società rosanero e ha presentato la prossima partita contro il Cesena, in programma domenica 4 maggio alle 15.

Non c’è tempo di pensare a quello che è stato, anche se dovremmo analizzarlo – afferma – . Col Südtirol non è stata una partita positiva, nel risultato e nella prestazione, soprattutto nel secondo tempo. Ora dobbiamo recuperare energie e positività. La lotta playoff è molto equilibrata, lo sapevamo, siamo lì in mezzo. Domenica ci giochiamo uno scontro diretto”.

IL VIDEO DELL’INTERVISTA



È importante la testa, la mentalità – continua – . Quello che ci è mancato nel secondo tempo contro il Südtirol non deve mancare col Cesena. Noi veniamo da una sconfitta, non conta quello che hai fatto. Il Cesena ha qualità, ci ha reso la vita difficile all’andata, sta facendo un buon campionato. Sarà una gara difficile”.

“Andare a giocare a Cesena non sarà facile. Turnover? Giocherà chi sta bene. Niente tifosi rosanero? È un peccato, penalizza i nostri sostenitori, mi dispiace, c’è bisogno dell’apporto di tutti”, conclude.

LEGGI ANCHE

PALERMO-DIONISI, IL GRANDE EQUIVOCO

CESENA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI 

CESENA – PALERMO, L’ARBITRO DEL MATCH 

17 thoughts on “Dionisi: “Non c’è tempo di pensare a quello che è stato. Turnover? Giocherà chi sta bene”

  1. inviando il messaggio contemporaneamente all’aggiornamento della pagina è uscito un casino 😀 post corretto: io la domanda che gli farei è “cosa vede?” mostrandogli le macchie di rorschach

      1. Allora dico di più, tiferò per il Palermo fuori dai playoff così la finiamo con questa stagione senza senso! Contento?

  2. Anche analizzando quello che succede, non sei in grado di incidere, perché sei un allenatore mediocre. A che minuto lo fai entrare vasic, o hai deciso di metterlo dall’inizio??? Ma se non hai nemmeno capito in che ruolo gioca!!!

  3. Non c’è tempo di pensare a quello che è stato, anche se dovremmo analizzarlo…basta questa frase che è una contraddizione in termini per capire in che mani siamo da un anno….

  4. Siamo arrivati alle auto interviste….Zamparini aveva mille difetti ma ci ha fatto sognare, questi del C.G. che per carità spendono tanto ma male purtroppo, hanno il ghiaccio nelle vene a posto del sangue …Il buon Zampa vorrebbe scendere da lassù e prendere a calci tutti dalla dirigenza all’area tecnica, compresi alcuni giocatori e tu in primis, finto mister senza attributi…Nemmeno la dignità di dare le dimissioni dopo un campionato da film Horror che ancora purtroppo non è finito…!!!

  5. E matematica… Dopo brutte figure non ci si presenta in conferenza stampa! Meglio una pseudo intervista programmata senza contraddittorio… Poi alla prossima alla prima domanda su Palermo sudtirol non vorrà rispondere dicendo guardiamo alla prossima… Poi se si vince a Cesena sarà pieno di sé… Un personaggio prima che un allenatore e noi abbiamo bisogno di un semplice uomo squadra che sappia dare normalità

    1. “Dopo brutte figure non ci si presenta in conferenza stampa”
      E’ obbligato dal contratto e la società è obbligata a mandarcelo. Informartevi prima di sparare fesserie.

  6. Questa è davvero incredibile. Mai visto una roba simile . Dopo l’ennesima sconfitta casalinga cosa ti organizzano ? Una bella autointervista. Loro se la cantano e loro se la suonano . E il povero ragazzo che deve far finta di fare domande serie . Da ridere. O da piangere, fate voi.

  7. Life is good, quando sai di essere scarso e non ti cacciano via… Fly, robin, fly—up, up to the sky… Che tristezza…lol

  8. Alla prossima partita in casa propongo una protesta civile nei confronti di questo pupazzo tutti coi fazzoletti bianchi
    Volevo ringraziare il direttore per le dichiarazioni nei confronti del pupazzo. Ci ha messo la faccia e le palle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *