Giornale di Sicilia - "Palermo-Inzaghi alla stretta finale" ​​

Giornale di Sicilia – “Palermo-Inzaghi alla stretta finale”

E’ soltanto “questione di tempo” secondo quanto riportato oggi dal Giornale di Sicilia. Filippo Inzaghi presto sarà rosanero e si avvicinerebbe la stretta finale.

Il nodo ancora da sciogliere riguarda il Pisa che ha una posizione di forza per via degli ulteriori due anni di contratto firmati dal tecnico. Per, il quotidiano parla di un accordo di massima che sarebbe raggiunto e includerebbe l’arrivo in sicilia anche di Emanuel Vignato in cerca di rilancio.

Il Pisa attualmente sta cercando di ottenre il più possibile dalla trattativa giocando al rialzo, ma la volontà di Superpippo sarebbe stata decisiva. “In sintesi, sarà necessario attendere ancora qualche giorno prima che i contorni della vicenda si definiscano del tutto”, si legge.



5 thoughts on “Giornale di Sicilia – “Palermo-Inzaghi alla stretta finale”

  1. Non si vede per quale motivo il trasferimento di Vignato sarebbe tanto importante, addirittura decisivo, per il perfezionarsi dell’affare. Vignato è un ex promessa, che, anche ma non solo per problemi fisici, non ha mantenuto quanto prometteva. Negli ultimi 3 anni ha giocato pochissimo e combinato nulla, tanto che è uscito fuori dal giro delle nazionali giovanili (ultima convocazione in under 21 risalente al 2022).

    Ad Agosto avrà 25 anni, non 19 o 20. Per gli standards dello sport professionistico non è più un giovane.
    Lo dico fin da ora: se dovesse arrivare sarebbe un altro Vasic. Di sedicenti “giovani talenti”, in squadra, ce ne sono abbastanza: Ranocchia, Desplanches, Vasic appunto….

    Se (SE) arrivasse Inzaghi, e scegliesse di giocare col suo tipico 3421, avrebbe più senso che per giocare sulla trequarti arrivasse uno tra Tramoni o Moreo, al limite Arena. O tutt’al più che si cercasse di valorizzare il sedicente talento di Ranocchia, impiegandolo in quella posizione (magari si scopre che il talento c’è davvero , anche se lo dubito).

    Sia chiaro che scrivo al condizionale ed in tono dubitativo perché da circa 2 settimane Inzaghi è dato per fatto, ma Dionisi rimane l’allenatore del Palermo; questa settimana doveva essere decisiva per la conferma di Osti e l’arrivo di Dionisi, e infatti si è visto……insomma le fonti dei giornalisti sportivi palermitani sembrano poco attendibili, mettiamola così, in modo soft. Quindi è lecito sospettare che sta storia di Vignato “ago della bilancia” sia aria fritta allo stato puro.

    1. Aria fritta per aria fritta, di cui tu sei l’esimiocultore, potrei dirti, allora, che forse il Palermo non vuole Vignato e si discute sull’altrnativa.

  2. Non capisco perché il Palermo deve sottostare a questo che è un vero e proprio ricatto, prendiamo Vanoli che è libero, basta complicazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *