​​

Bardi a un passo dal Palermo, Desplanches verso Pescara. E Gomis…

Il Palermo sarebbe molto vicino a ingaggiare Bardi, ex portiere della Reggina attualmente svincolato. Il suo arrivo servirebbe a completare l’ultima casella destinata ai giocatori “over” nella rosa, contribuendo così – almeno in parte – a risolvere il problema legato al ruolo di portiere.

A quel punto, la società avrebbe due strade da valutare attentamente: confermare Gomis come titolare, oppure cederlo per fare spazio a un nuovo arrivo. In quest’ottica, resta d’attualità il nome di Klinsmann, attualmente al Cesena. Tuttavia, se Bardi dovesse firmare, Klinsmann potrebbe approdare in rosanero solo in caso di partenza di Gomis.

Nel frattempo, continua la ricerca di un difensore centrale mancino da affiancare a Ceccaroni: sarebbe l’ultimo rinforzo per il reparto arretrato. Sul fronte delle uscite, il giovane portiere Desplanches è ormai prossimo a trasferirsi al Pescara. L’operazione si concretizzerà, possibilmente previo un prolungamento col Palermo.



Il Palermo resta inoltre attivo su Lund, su cui è in corso un forte pressing: non si esclude un affondo nei prossimi giorni. Nessuna novità, invece, sulle situazioni di Verre, Buttaro e Saric. Lo riporta il Giornale di Sicilia.

25 thoughts on “Bardi a un passo dal Palermo, Desplanches verso Pescara. E Gomis…

  1. “L’operazione si concretizzerà dopo il rinnovo del suo contratto con il Milan, proprietario del cartellino”. Questa è nuova. Vuol dire che non è neppure del Palermo???

  2. Bardi, grande esperienza a servizio di Palermo, oltre 250 partite in B e una 50ina in serie A – come secondo di Gomis (che spero che rimane a Palermo) sarebbe perfetto !!

    1. Quindi secondo te uno con “oltre 250 partite in B e una 50ina in serie A” viene qui a fare la riserva di un portiere rotto che negli ultimi 2 anni ha giocato solo 3 partite ufficiali?

      1. certo se è senza contratto in questo momento con la prospettiva di giocarsela con Gomis se non sarà all’altezza o avrà un infortunio – specialmente se li propongono qualche contratto di un po’ di anni in una società che garantisce lo stipendio come quella di Palermo

  3. Bardi come 12 è un grande colpo, su Gomis sono convinto che andrebbe ceduto perchè pur essendo un buon portiere è troppo fragile fisicamente ( 19 presenze totali tra il 2023 e 2025).

  4. I fatti smentiscono claudio e danno ragione a manos!

    Gomis non è rotto ma in perfetta forma come dimostrato in ritiro e amichevoli.
    Gomis è forte e amato dai palermitani.
    Gomis è più forte di bardi, klinsmann e Desplanches messi assieme.

  5. Si è ricreato un buon clima tra tifoseria, squadra e società. La società non faccia errore di cedere Gomis beniamino dei palermitani.

  6. Importante è che sia Inzaghi ad avere idee chiare. Bardi tra l’altro mi pare lo abbia già avuto. Gomis titolare? Bene, importante scegliere il meglio possibile. È un ruolo troppo importante.

  7. Yasin Desplanches come Pigliacelli. Via da Palermo con stipendio pagato da CityGroup. La potenza di taluni procuratori è incredibile.

  8. A chi dice che Bardi non gli è mai piaciuto io gli dico è uno scuola inter e vanta 37 presenze nell’ Under 21 contro le 16 di Desplanches. Ai tempi si pensava che fosse arrivato nella nazionale maggiore.

  9. Osti non si smentisce.
    Se prende Bardi e tiene Gomis abbiamo due titolari top in serie B. Uno dei due fragile fisicamente ma forte ugualmente tecnicamente. L’altro pronto a garantire sicurezza.
    Mi pare il meglio possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *