Palermo – Bari, i tifosi pronti a riempire ancora il “Barbera”: il dato aggiornato
Sono già 22.214 gli spettatori attesi al “Barbera” a poco meno di quattro giorni dalla sfida del Palermo contro il Bari, che aprirà la quarta giornata di Serie B. Ancora una volta i tifosi rosanero rispondono presente, pronti a riempire lo stadio in ogni ordine di posto per l’ennesima volta in questo avvio di stagione.
La vittoria contro il Südtirol e il primato in classifica – seppur condiviso con Modena, Cesena e Frosinone – hanno acceso ulteriormente l’entusiasmo in città. Adesso l’obiettivo non può che essere quello di superare il record di presenze registrato contro il Frosinone.
In quell’occasione sugli spalti della Favorita si contarono 32.181 spettatori, mentre furono 30.868 i tagliandi staccati per l’esordio con la Reggiana, vinto 2-1. Rimane più lontano, ma non irraggiungibile, il dato delle 34.665 presenze registrato nell’amichevole di lusso contro il Manchester City.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Stativi i casi.
Contro il Frosinone si è pareggiato perché quello stadio pieno (con tanti occasionali e strisciati) metteva ansia e tensione ai giocatori in campo.
Lo stadio pieno mette pressione e a Palermo molto spesso ha effetto controproducente.
L’anno scorso le migliori partite sono state fatte quando lo stadio non era pieno e le peggiori con lo stadio pieno.
Stativi i casi
Infatti quando abbiamo vinto con la Reggiana eravamo 5500…… mah!!
In campo non ci vanno i tifosi ,se no’ vinceremmo tutte le partite.Lo stadio pieno gasa moltissimo le squadre avversarie che faranno tutte la partita della vita,così come il Bari.Ci sarà da soffrire.Umilta’ e sacrificio il motto del Palermo.