Bari – Palermo sarà visibile gratis su Dazn
FOTO PEPE / PUGLIA
Bari – Palermo, anticipo della 22ª giornata di Serie B, sarà trasmessa gratuitamente su DAZN. Il match si giocherà venerdì 30 gennaio alle ore 20:30 allo stadio San Nicola e sarà visibile in streaming in modo semplice e immediato.
Per seguire la partita sarà sufficiente accedere al sito di DAZN e selezionare l’evento dedicato a Bari – Palermo. Anche in modalità gratuita sarà possibile seguire la gara in diretta e on demand.
Sfida delicata per Bari e Palermo
La partita mette in palio punti pesanti per entrambe le squadre. Il Bari è chiamato a dare continuità dopo la vittoria sul campo del Cesena, arrivata alla prima uscita del nuovo corso con Moreno Longo in panchina.
Il Palermo, invece, deve tornare al successo dopo il pareggio di Modena per non perdere ulteriore terreno dalle prime posizioni e continuare a coltivare le ambizioni di promozione diretta.
Come seguire il match in streaming
Bari – Palermo rappresenta un’occasione imperdibile per gli appassionati di Serie B, sia per l’importanza della sfida sia per la possibilità di seguirla gratuitamente. Basterà accedere alla diretta e ai contenuti on demand sulla piattaforma di Dazn, senza alcun abbonamento obbligatorio, rendendo il match facilmente fruibile per tutti i tifosi.
