​​

Dennis Johnsen è un nuovo giocatore del Palermo / UFFICIALE

È finalmente arrivata la fumata bianca: Dennis Johnsen è un nuovo giocatore del Palermo. L’esterno norvegese approda nel capoluogo siciliano, dalla Cremonese, a titolo definitivo, firmando un contratto che lo legherà al club fino al 2029. Johnsen ha scelto la maglia numero 7.

Una trattativa lunga e articolata, che consente a Inzaghi di aggiungere un nuovo elemento offensivo alla rosa dopo l’addio di Brunori, passato alla Sampdoria. A Palermo, Johnsen ritroverà volti noti come Joronen, Ceccaroni e Pohjanpalo, con cui ha già condiviso l’esperienza al Venezia.

Il giocatore sarà a disposizione già da domani (martedì 3 febbraio), e potrà dunque essere convocato per la sfida di sabato 7 febbraio contro l’Empoli.




La nota del club rosanero

Il Palermo FC comunica di aver acquisito dall’US Cremonese le prestazioni sportive di Dennis Johnsen. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante con un contratto pluriennale. A Dennis il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

MI MANDA MONASTRA, LA PUNTATA DEL 2 FEBBRAIO

11 thoughts on “Dennis Johnsen è un nuovo giocatore del Palermo / UFFICIALE

  1. In un altro sito si dice che Rui Modesto sta facendo le visite mediche e arriverà al Palermo in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione

  2. L’ho temuto molto quando ha giocato contro di noi . In partita però spariva improvvisamente dal gioco per poi magari riapparire con una giocata o un’assist decisivo. Aspettiamo adesso di vederlo all’opera qui con noi con curiosità e soprattutto con l’auspicio che possa inserirsi velocemente nello scacchiere di Inzaghi. Il fatto che poi conosca Pohjianpalo sicuramente gli sarà di grande aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *