Dennis Johnsen è un nuovo giocatore del Palermo / UFFICIALE
È finalmente arrivata la fumata bianca: Dennis Johnsen è un nuovo giocatore del Palermo. L’esterno norvegese approda nel capoluogo siciliano, dalla Cremonese, a titolo definitivo, firmando un contratto che lo legherà al club fino al 2029. Johnsen ha scelto la maglia numero 7.
Una trattativa lunga e articolata, che consente a Inzaghi di aggiungere un nuovo elemento offensivo alla rosa dopo l’addio di Brunori, passato alla Sampdoria. A Palermo, Johnsen ritroverà volti noti come Joronen, Ceccaroni e Pohjanpalo, con cui ha già condiviso l’esperienza al Venezia.
Il giocatore sarà a disposizione già da domani (martedì 3 febbraio), e potrà dunque essere convocato per la sfida di sabato 7 febbraio contro l’Empoli.
La nota del club rosanero
Il Palermo FC comunica di aver acquisito dall’US Cremonese le prestazioni sportive di Dennis Johnsen. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante con un contratto pluriennale. A Dennis il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Benvenuto! Cureremo la tua incostanza a forza di arancine e pane cà meusa
In un altro sito si dice che Rui Modesto sta facendo le visite mediche e arriverà al Palermo in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione
Alleluia!!!
Un mese per chiudere un acquisto.
Bell’acquisto, in categoria può fare la differenza, con assist(soprattutto) e gol (speriamo qualcuno utile)!
E il botto….??
Welcome Dennis! We need your strenght to achive our dream!
Intanto benvenuto Dennis
Benvenuto a Palermo!!!
L’ho temuto molto quando ha giocato contro di noi . In partita però spariva improvvisamente dal gioco per poi magari riapparire con una giocata o un’assist decisivo. Aspettiamo adesso di vederlo all’opera qui con noi con curiosità e soprattutto con l’auspicio che possa inserirsi velocemente nello scacchiere di Inzaghi. Il fatto che poi conosca Pohjianpalo sicuramente gli sarà di grande aiuto.
Benvenuto.
Ti auguro di fare qui a Palermo le migliori stagioni della tua carriera calcistica.