Lazio, verso la finale di Tim Cup: ottimismo per Parolo

Dopo la batosta di Firenze contro la Fiorentina, inutile ai fini della classifica dopo aver acquisito il quarto posto in classifica, la Lazio può concentrarsi unicamente sulla finale di Coppa Italia di mercoledì contro la Juventus.

In vista della sfida dell’Olimpico contro i bianconeri, Simone Inzaghi deve ancora verificare le condizioni di Jordan Lukaku e Marco Parolo. Difficile il recupero del primo, ottimismo invece per il secondo. A dirlo è il responsabile medico della Lazio dottor Fabio Rodia ai microfoni di Lazio Style Channel.

“Dobbiamo dare ulteriori aggiornamenti riguardo le condizioni degli atleti Jordan Lukaku e Marco Parolo. Per il primo è confermato un risentimento al retto femorale della coscia destra. Lo stiamo monitorando e lo abbiamo sottoposto immediatamente sotto le cure specifiche del caso. È chiaro che il calciatore belga sia in dubbio per la gara di mercoledì con la Juventus, in quanto i tempi sono estremamente limitati; faremo il possibile per migliorare rapidamente la situazione”.

“Per quanto riguarda Marco Parolo, quest’ultimo ha avuto un trauma contusivo sul ginocchio che non gli ha consentito di portare a termine la sfida  -prosegue Rodia –  Su di lui sono abbastanza ottimista perché gli accertamenti hanno dato un esito soddisfacente. Anche lui sarà sottoposto a delle cure specifiche sia oggi che domani, ma sulla sua presenza mercoledì sono abbastanza ottimista”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *