Accardi a Criscitiello: “Dovresti chiedere scusa ai palermitani” / VIDEO

Beppe Accardi è stato ospite della trasmissione di Michele Criscitiello, in onda su Sportitalia, e non le ha mandate a dire. L’ex giocatore del Palermo, infatti, ha chiesto un chiarimento dopo le parole del giornalista, che aveva criticato la gestione del club rosanero negli ultimi anni “invocando” la promozione del Lecce.

“La mia città merita rispetto – afferma – . Dovresti chiedere scusa ai palermitani“, dice Accardi. Criscitiello risponde subito: “Non ho detto che il Palermo deve andare in Serie D ma Zamparini vi sta portando alla distruzione totale e non ve ne state accorgendo. Una società piena di debiti in Serie A non può andare. Dovete fare come il Bari, con un presidente serio in 4 anni arriva la A. Zamparini ha finito il suo ciclo“.

Accardi, allora, sottolinea anche come si sia esposto in prima persona per presentare York Capital al tavolo del Palermo e la situazione sembra rientrare. “Probabilmente io e i tifosi palermitani avevamo frainteso“, dice il procuratore sportivo.

Criscitiello conclude dicendo: “Credo che una società come Lecce meriti molto di più rispetto al Palermo che ha bilanci disastrati“.

Ecco il video:

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL GIORNO DELLA CESSIONE: TOCCA AD ARKUS

L’INTERVISTA A DARIO MIRRI

IL MESSAGGIO DELLA CURVA NORD 12


8 thoughts on “Accardi a Criscitiello: “Dovresti chiedere scusa ai palermitani” / VIDEO

  1. Se tutte le società che hanno bilanci in rosso ho fanno plusvalenze finte o vendono titoli sportivi a società lussemburghesi allora mezza serie A dovrebbe sparire.
    Con questo non giustifico il maledetto friulano ci mancherebbe.

  2. Il paladino della giustizia…Criscitiello, dov’era quando il Chievo ha falsato i bilanci con le false plusvalenze…Taci cog….!!!

  3. Criscitiello all’inizio mi piaceva lo seguivo poi ho capito che è solo un ragazzino presuntuoso borioso crede di essere qualcuno nel mondo del calcio a livello di stampa ma a parte il povero pedalale non lo caga nessuno!!il suo modo di fare giornalismo arrogante mi da anche fastidio anche perché non è sincero ma anche lui si piega alle spintarelle ricordo in particolare la volata che ha tenuto a Longo e al Frosinone!!

  4. Ma criscitiello chi??quello che ha alzato le mani a un dirigente di una squadra avversaria??azione da bulletto tra l’altro se avesse avuto davanti quello giusto ancora sarebbe ricoverato ha fatto lo scaltro perché ha trovato davanti una persona perbene!!!deluso da’ pedulla ‘che lo segue ancora!!concordo con francesco ricordo bene anche io come proponeva a tutti Longo e come ha difeso il Frosinone l’anno scorso!!non degno di nominare Palermo e i palermitani!!!lavati e taci ragazzino!!

  5. Accardi non ci andare più da sto scanazzatello!! Francesco tu ti ricordi di Longo io mi ricordo di come offendeva dirigenti e allenatori a seconda della convenienza del giorno!della trasmissione! Ricordo come ha attaccato per tanto tempo un grande come Sabatini non è degno neanche di attaccargli le scarpe un ragazzetto tutte arie e zero sostanza!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *