ACR Messina, Lavrendi: “Il Palermo? Non abbiamo paura. E il primo posto… “

Giovanni Lavrendi si… ripresenta. A un anno e mezzo dal suo addio con il club, il centrocampista è tornato a vestire la maglia dell’ACR Messina e la sua prima sfida è subito contro la corazzata Palermo.

NOCERINO CHIAMA MIRRI: “SE VUOLE FINISCO LA CARRIERA IN ROSANERO”

Nel corso della presentazione però Lavrendi non si tira indietro: “Primo posto? Con i giocatori che fanno parte di questa rosa non si può non pensare a tutto. In due partite abbiamo recuperato 5 punti, se ci crede il Savoia dobbiamo crederci anche noi. Noi pensiamo a domenica, se al Palermo dovesse andare male è normale che avranno pressione. Il nostro obiettivo è domenica, dobbiamo rispettarli ma non abbiamo paura”.

“Rapporti con il gruppo Sciotto? Sì c’era stato qualche problemino, ma dopo esserci allontanati per un periodo è stato risolto. Ritrovo un gruppo importante, Crucitti è come un fratello per me. Mi hanno fatto una grande impressione e sono contento di far parte di questo gruppo. Zeman? Lo conosco bene, l’ho avuto a Modica. I gradoni non mi spaventano, anche perché poi i risultati la domenica si vedono”.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO, ARRIVA IL MESE PIÚ COMPLICATO

PALERMO – ACR MESSINA… 15-8: LA SFIDA DELLE PARTITELLE

MARTIN: “IL MESSINA NON CI SPAVENTA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *