ACR Messina, Zeman: “Palermo in calo? Non ha mai entusiasmato”

Palermo – ACR Messina vista da Karel Zeman. Il tecnico dei peloritani parla alla vigilia del match contro i rosanero, ai quali non risparmia una puntura di spillo: “I risultati dicono che c’è un calo, ma in realtà le prime 12 partite dicono che il Palermo non ha mai entusiasmato”.

Ma ai cronisti sottolinea: “I rosanero hanno 7-8 calciatori che fanno la differenza in D, quindi se quei 7 sono in forma possono fare la differenza in tutte le partite. Domani ci saranno dei difensori poco abituati a giocare, magari Accardi un po’ di più. Ma per il resto la squadra si può considerare l’undici titolare”.

E aggiunge: “Partita verità? Ogni partita può esserla, poi fare bene contro un avversario così forte e magari steccare quelle successive sarebbe comunque una verità falsa. La verità dobbiamo riscontrarla ogni domenica e far vedere chi siamo sempre. Fino a due settimane fa parlavate di disastri, adesso non ci si può aspettare di essere all’altezza del Palermo. Poi uno ci crede sempre e penso sia normale”.

LEGGI ANCHE

ORLANDO E MIRRI D’ACCORDO: AL BARBERA I CONCERTI

PALERMO – ACR MESSINA: LA CONFERENZA STAMPA DI PERGOLIZZI

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – ACR MESSINA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *