Pergolizzi: “Derby? Non me ne frega niente, voglio vincere. Ho un solo dubbio”

ORE 11.25 – “Mi è piaciuto il modo di giocare dell’Italia di Mancini, anche se il modo di difendere dell’Armenia non è stato il massimo. Ho visto una mentalità diversa e si vede il cambio di rotta rispetto al passato con Mancini”.

ORE 11.23 – “Peretti? Mi sono già fatto un’idea su di lui. Avrà una chance importante. Ha caratteristiche diverse rispetto a Lancini e Crivello, ma cercheremo ugualmente di far partire l’azione da dietro…”.

ORE 11.22 – “Ho visto campionati con squadre prime in classifica con 10 punti di vantaggio che poi sono arrivate seconde. Io sono convinto che vinceremo il campionato però è normale che ci siano momenti difficili come questo”.

ORE 11.20 – “Se mi aspetto un Messina offensivo? Vengono da due vittorie consecutive, le squadre di Zeman hanno sempre visto il calcio in una certa maniera. Sarà una partita difficile”.

ORE 11.19“Se sento questo derby? Non me ne frega niente, io voglio vincere contro tutte le squadre, che sia la prima o l’ultima in classifica. Bisogna dare tutto in tutte le partite, questa è la mentalità giusta. Non voglio perdere neanche con i medici in amichevole…”.

ORE 11.18 – “I settori giovanili sono importanti, quando giocavo con le mie squadre ce la giocavamo con squadre di Serie D. Poi con il tempo si cresce e si migliora”.

ORE 11.17 – “Abbiamo un buon margine di vantaggio, i risultati vanno e vengono, l’importante è la continuità del lavoro”.

ORE 11.16 – “A centrocampo giocherà uno tra Ambro, Langella e Kraja. In difesa ci saranno Accardi e Peretti. Felici aveva bisogno di rifiatare, non stava bene. Domani giocherà, così come giocherà Pelagotti”.

ORE 11.15 – “É una partita importante perchè viene dopo due risultati negativi, è un derby. I tre punti sono fondamentali, dobbiamo dare continuità. Ci siamo allenati e preparati per farla andare nel verso giusto, con la giusta mentalità e applicazione possiamo fare bene”.

L’allenatore del Palermo, Rosario Pergolizzi, interviene in conferenza stampa per presentare il derby contro l’ACR Messina, fondamentale per i rosa dopo la sconfitta contro il Savoia e il pari di Palmi.

LEGGI ANCHE

PALERMO – ACR MESSINA, VENDUTI SOLO 1.700 BIGLIETTI AI TIFOSI ROSA

PALERMO, TRE UOMINI E UNA… MAGLIA

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – ACR MESSINA

1 thought on “Pergolizzi: “Derby? Non me ne frega niente, voglio vincere. Ho un solo dubbio”

  1. Mi pare abbia capito l’ antifona…”ci sono squadre con 10 punti di vantaggio, poi arrivate seconde”..
    Quanto a Mancini, lasciamolo stare, altri pianeti, ha preso una squadra derelitta guidata da Ventura e l’ ha portata a giocare a pallone, cosa che a palermo ancora non abbiamo visto. Consiglio a Pergolizzi di guardare in casa propria e non occuparsi dei punti deboli dell’ Armenia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *