Palermo – ACR Messina: le probabili formazioni. Ambro dal primo minuto

(AGGIORNATO IL 24 NOVEMBRE, ORE 07.15). Ecco le probabili formazioni di Palermo – ACR Messina, match valido per la 13a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 24 novembre, alle ore 14.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Accardi, Peretti, Vaccaro; Ambro (Kraja), Martin, Martinelli; Felici, Ricciardo, Santana.

Infortunati: Corsino, Sforzini, Crivello. 

Squalificati: Ficarrotta, Lancini.

ACR MESSINA (4-3-3): Avella; De Meio, Bruno, Ungaro, Giordano; Sampietro, Buono, Cristiani; Crucitti, Coralli, Orlando.

Infortunati: Marfella

Squalificati: Fragapane.


Il Palermo deve rinunciare agli squalificati Lancini e Ficarrotta e all’infortunato Crivello. Contro l’ACR Messina viene dunque rivoluzionata la difesa, mentre qualche giocatore che ha rifiatato nella gara di Palmi potrebbe tornare titolare.

DIFESA: In porta torna Pelagotti. Dal primo minuto anche Doda, dopo l’impegno con la nazionale under 20. Al centro saranno invece Accardi e Peretti a sostituire Lancini e Crivello. A sinistra c’è Vaccaro.

CENTROCAMPO: Martin e Martinelli inamovibili, mentre Ambro dovrebbe spuntarla nel ballottaggio con Kraja, non al meglio. In panchina Langella.

ATTACCO: Pergolizzi dovrebbe confermare il tridente, con il rientro di Felici al posto di Lucera. L’altra fascia sarà occupata da Santana, mentre Ricciardo è inamovibile.

LEGGI ANCHE

SABATINI E IL TUNNEL A PASTORE

SI SUICIDA IL GIUDICE VINCENTI, INDAGATO NELL’INCHIESTA ZAMPARINI

LA CONFERENZA STAMPA DI MARTINELLI

PALERMO, IL “TENENTE ONORATO” RESTA UN TABÙ


2 thoughts on “Palermo – ACR Messina: le probabili formazioni. Ambro dal primo minuto

  1. Fondamentale tornare a vincere,per riprendere il cammino.Siamo i più forti in questa categoria,e dobbiamo confermarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *