Palermo, il “Tenente Onorato” resta tabù: slitta il ritorno a Boccadifalco

Il Tenente Onorato resta ancora tabù per i rosa. Continua l’attesa di società (e tifosi) rosanero per il ritorno del campo di Boccadifalco come sede degli allenamenti, ma dopo il fallimento del vecchio Palermo si è invece registrato un nuovo rallentamento.

GAZZETTA – “DIFESA REBUS”, C’É ANCHE L’OPZIONE KRAJA

Come riportato da Antonio La Rosa per il Corriere dello Sport, la strada per il “passaggio di consegne” con l’US Città di Palermo sembrava in discesa, ma a complicare le cose è il contratto tra vecchia società ed Ente Militare (che gestisce la struttura). L’accordo (che scade nel 2021) è ora infatti nelle mani del curatore fallimentare.

Bisognerà dunque aspettare ancora i tempi della burocrazia per capire quando il Palermo potrà tornare ad allenarsi al Tenente Onorato (tenuto in ottime condizioni e usato in queste settimane dalle nazionali): l’ipotesi è che la fumata bianca possa arrivare a dicembre, ma non si esclude uno slittamento a gennaio.

LEGGI ANCHE

PALERMO-MESSINA: IL RACCONTO DI ARTURO DI NAPOLI

BAR ROSANERO A LUTTO: MORTO LO CHEF IN UN INCIDENTE

FC MESSINA FIRMA CON IL COLOSSO INFRONT

CRIVELLO: ECCO L’ESITO DEGLI ESAMI

2 thoughts on “Palermo, il “Tenente Onorato” resta tabù: slitta il ritorno a Boccadifalco

  1. Perchè non fare un “avviso pubblico” e poi assegnare l’impianto alla “migliore” proposta? Minc*ia ma non avete imparato niente dal celerissimo comune di Palermo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *