Palermo, il derby non entusiasma: venduti solo 1.700 biglietti

FOTO PUGLIA/PEPE

Il derby contro l’ACR Messina non scalda il popolo rosanero. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta che il numero di biglietti venduti ai tifosi del Palermo non arriva a quota 1.700.

Tra abbonati e paganti, quindi, al momento sugli spalti è certa la presenza di 12.000 persone. Il tempo per comprare i biglietti ancora c’è: il botteghino dello stadio è aperto fino alle ore 11.30 di domenica. Il “Barbera”, però, rischia di far segnare il record negativo di presenze in campionato.

Nella scorsa gara contro il Savoia, allo stadio c’erano 17.049, mentre il primato stagionale si è registrato nella gara contro il Licata, quando al “Barbera” erano presenti 19.726 paganti (di cui circa 1500 provenienti dalla cittadina agrigentina).

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRE UOMINI E UNA… MAGLIA

ZEMAN NON SI FIDA: “IL PALERMO NON FARÀ ALTRI PASSI FALSI”

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – ACR MESSINA


6 thoughts on “Palermo, il derby non entusiasma: venduti solo 1.700 biglietti

  1. Prima dqueste due giornate sentivo invece dire”che vado a farci allo stadio con oil campionato già finito”. Ojestsmente mi aspettavo 25000 anime

  2. Bah, secondo me invece l’entusiasmo è meno straboccante di quanto ci si immagina. Passata l’euforia post zampariniana, molti si sono resi conto dove siamo andati a finire (in serie D), e nonostante gli ottimi risultati il dato degli spettatori fatica a decollare. Mi aspettavo almeno 20.000 tifosi contro il Savoia e 25.000 contro il Messina ed invece non ci discostiamo di molto dalle partite inerne fatte con San Tommaso o Cittanovese. Fra l’altro le presenze allo stadio rispetto agli abbonamenti venduti sono anche di meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *