Aggrediti i tifosi del Chelsea: due ultras della Roma arrestati

Scontri e violenza nella Capitale a poche ore dal match di Champions League fra Roma e Chelsea. Circa 40 ultras giallorossi hanno infatti aggredito alcuni tifosi del Chelsea intorno alla mezzanotte tra lunedì e martedì in un locale del centro.

Il fatto è avvenuto nei pressi dello “Shamrock”, un irish pub in via del Colosseo. La Polizia ha fermato e identificato due tifosi giallorossi del gruppo ultrà “Fedayyin”, arrivati assieme agli altri ultras armati di bastoni.

PALERMO, L’INCHIESTA DELLA PROCURA PROSEGUE. L’ISTANZA DI FALLIMENTO…

Al momento dell’arrivo della polizia, il gruppo è scappato, mentre alcuni tifosi inglesi sono rimasti ferio in maniera non grave. Gli investigatori stanno indagando sulla vicenda e valutando la posizione dei due ultras arrestati. Il gruppo di violenti aveva il volto coperto dai cappucci delle felpe.

>> PALERMO, NOMINATO IL NUOVO CDA: SI VA VERSO UNA NUOVA PRESIDENZA

I poliziotti hanno pattugliato le vie vicine ed hanno identificato alcuni membri del gruppo fuggito. L’aiuto delle telecamere di videosorveglianza sarà fondamentale per scoprire l’identità di altri collusi. Collaborano alle indagini anche agenti della Digos.

LEGGI ANCHE:

CHAMPIONS: IL PROGRAMMA DELLA 4A GIORNATA

PERESSUTTI: “PALERMO, SUPEREREMO L’EMERGENZA INFORTUNI”

NESTOROVSKI TALISMANO: LEADER DAL CUORE PALERMITANO 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *