Palermo, l’inchiesta della Procura prosegue. L’istanza di fallimento…

zamparini furiuoso

Prosegue l’inchiesta della Procura sul Palermo Calcio. I pm dell’ufficio diretto da Francesco Lo Voi stanno analizzando tutti i conti del club rosanero, si scandagliano tutte le cifre disponibili tra i documenti finanziari che la Procura ha acquisto nel corso delle perquisizioni avvenute nella sede della società al “Renzo Barbera” e in casa del patron Maurizio Zamparini.

>> PERESSUTTI: “SUPEREREMO L’EMERGENZA INFORTUNI”

La Procura si sta anche avvalendo – come spiega Il Giornale di Sicilia – di una serie di consulenti che collaborano con essa come liberi professionisti e che sono figure molto apprezzate in ambito internazionale. L’indagine proseguono e rimangono delle anomalie  in merito alle società estere, alcune operazioni sono di difficile interpretazione come quelle intorno alla Alyssa.

La società anomina di Lussemburgo è al centro delle indagini che vedono indagati gli amministratori stessi di Alyssa, oltre a Zamparini e anche il figlio del patron. Le accuse sono varie, dall’appropriazione indebita al riciclaggio, passando per l’autoriciclaggio e il falso in bilancio. Il periodo sotto la lente d’ingrandimento è quello che va dal gennaio 2016 fino al 13 giugno 2017.

>> “BARBERA” VUOTO: I GHIACCIOLI ARRIVANO A DOMICILIO

La presentazione di un’istanza di fallimento, scenario preventivato e non ancora scongiurato, dovrà essere deciso nelle prossime settimane. I pm chiederanno il fallimento della società rosanero? Bisogna attendere, ma il cielo si incupisce sopra il Palermo.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA DELLO SPORT – PALERMO, FIORISCE POSAVEC

CORRIERE DELLO SPORT – PALERMO SOLO ALLA META

REPUBBLICA – PALERMO: CHIESTA LA RIMODULAZIONE DEGLI STIPENDI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *