Gazzetta – Palermo, fiorisce Posavec

posavec

“Prove di riscatto. Un rilancio fatto di silenzio e sostanza in un clima avverso che intende ribaltare”, si concentra su Josip Posavec l’analisi dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Sicilia. Il croato, dopo essere fermo ai box per un trauma al braccio, è tornato titolare contro Carpi e Virtus Entella, contribuendo alle due vittorie.

>> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 31 OTTOBRE

Proprio contro i liguri si è reso protagonista di alcune parate che hanno permesso ai rosanero di mantenere la porta inviolata e restare la migliore difesa della Serie B. “Da due gare pare che la musica sia cambiata, pure le insicurezze nelle uscite sembrano diminuite”, soprattutto anche dopo la gara contro il Perugia e la reazione veemente ai fischi incessanti del “Barbera”.

“Che sia il momento della svolta definitiva? Anche la scorsa stagione iniziò bene per poi crollare alle prime difficoltà”, si chiede il quotidiano. Posavec, da quest’anno, ha due tecnici: Sicignano e Lenisa, il preparatore dei portieri di Tedino. “Lenisa è specializzato nell’analisi di certi aspetti della preparazione che si è ben sposata con le tecniche di allenamento di Sicignano”, il resto lo mette il giovane croato. “Prove di maturità che potranno contribuire al ritorno del Palermo in Serie A, conferme che dovranno arrivare già dai pericoli dell’attacco del Pescara”.

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO, L’INCHIESTA DELLA PROCURA PROSEGUE. L’ISTANZA DI FALLIMENTO…

CORRIERE DELLO SPORT – PALERMO SOLO ALLA META

REPUBBLICA – PALERMO: CHIESTA LA RIMODULAZIONE DEGLI STIPENDI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *