Agostinelli: “Il pari ci tiene in vita. I ragazzi non vogliono retrocedere”

Andrea Agostinelli, allenatore del Benevento, è soddisfatto dopo il pareggio conquistato sul campo del Palermo. Il tecnico afferma che la squadra è viva e crede ancora nella salvezza.

È un pareggio che ci tiene in vita – afferma – . I ragazzi hanno dato il massimo che potevano dare, sono contento di come hanno reagito e di come sono stati in campo. Ce l’ho in mano questa squadra, me la sento. Possiamo dare qualcosa in più”.

“La squadra ha reagito, siamo andati in svantaggio per un errore nostro – continua – . Quello era il loro primo tiro. Abbiamo sofferto nel secondo tempo ma tutti hanno dato un’anima. I ragazzi non vogliono scendere, ce la possiamo ancora fare”.

I ragazzi ci credono. Siamo lì, ci serve una vittoria che può arrivare se continuiamo ad avere questa fame contro gli avversari, altrimenti non si va da nessuna parte”, conclude.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

SERIE B, I RISULTATI DELLA 34a GIORNATA


4 thoughts on “Agostinelli: “Il pari ci tiene in vita. I ragazzi non vogliono retrocedere”

  1. Ma quale vi tiene in vita? Considerati gli scontri diretti e le probabili partite farsa delle due ultime giornate ormai siete retrocessi.

  2. Retrocederete di sicuro, perché se non siete riusciti a vincere questa partita contro questo Palermo, non vedo dove prenderete i punti per salvarvi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *