Akragas, presidente Castronovo: “Nel mirino Rizzo Pinna e Marong”

Giovanni Castronovo, presidente dell’Akragas, che milita in Eccellenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un suo intervento nella trasmissione ‘Diretta Stadio’ in onda su Gold78. Il massimo dirigente degli agrigentini ha dichiarato di essere in contatto con il Palermo per assicurarsi le prestazioni di Rizzo Pinna e Marong.

“Abbiamo fatto un sondaggio con il Palermo per sapere se sono disponibili a cedere Rizzo Pinna e Marong – afferma Castronovo – tutto questo grazie al rapporto del nostro tecnico con la dirigenza rosa. Tutto dipende dalle loro mosse in entrata, se i giocatori attualmente in rosa venissero confermati non se ne farebbe nulla, ma c’è anche da capire soprattutto la disponibilità dei giovani”.

Il presidente ha già avuto a che fare con il difensore centrale: “Conosco bene Marong perché l’ho avuto alla Parmonval: è un bravissimo ragazzo, di poche parole ed educato e secondo me nel Palermo meriterebbe più spazio. Ai rosa consiglierei Giuseppe Gambino (attaccante e capitano dell’Akragas), ma a cederlo non ci penso nemmeno, non ci sono cifre. Neanche se mi da Ricciardo.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TROINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

LA SERIE D TORNA IN TV

IL PALERMO TORNA A BOCCADIFALCO


1 thought on “Akragas, presidente Castronovo: “Nel mirino Rizzo Pinna e Marong”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *