Palermo – Troina, le probabili formazioni: dubbio a centrocampo

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 22 DICEMBRE, ORE 08.30). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Troina, match valido per la 17a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 22 dicembre, alle ore 14.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Kraja (Langella), Martin, Martinelli; Ficarrotta, Ricciardo, Felici.

Infortunati: Corsino, Santana

Squalificati: /

TROINA (3-5-2): Calandra; Raia, Akrapovic, Calaiò; De Santis, Daqoune, Saba, Onega, Cinquemani; Fruci; Fernandez.

Infortunati: /

Squalificati: /


Rosario Pergolizzi ritrova gli squalificati Lancini e Vaccaro che tornano a occupare le loro posizioni. Sforzini spera nella convocazione (è sulla via del recupero e giovedì ha lavorato in gruppo giocando la partitella), mentre il modulo dovrebbe essere confermato. Si va verso il tridente in attacco quindi.

DIFESA: insieme a Pelagotti in porta, Doda viene confermato sulla destra, come anche Crivello sul centro-sinistra. L’altro difensore centrale è Lancini mentre sulla fascia si torna a piazzare Vaccaro.

CENTROCAMPO: Martin e Martinelli sono intoccabili, mentre per il terzo posto in mediana dal primo minuto i soliti si giocano la maglia: Kraja, in leggero vantaggio, Langella e Ambro.

ATTACCO: Ricciardo è tornato al gol e al centro della squadra, accanto a lui ci sono Felici (occhio, è diffidato) e Ficarrotta. Sforzini? Potrebbe essere convocato ma una sua presenza dal primo minuto è da escludere.

LEGGI ANCHE

RIZZO PINNA: “DIMOSTRERÒ QUANTO VALGO”

L’INTERVISTA A DODA

LE PAROLE DI MARTIN

IL RACCONTO DELLA SERATA DI BENEFICENZA AL TEATRO POLITEAMA


1 thought on “Palermo – Troina, le probabili formazioni: dubbio a centrocampo

  1. Palermo – Troina ore 14,30 – come tutte le altre partite tranne:
    Savoia – Acireale ore 15,00
    Ma perchè ogni domenica il Savoia finisce conoscendo il risultato del Palermo? C’è una motivazione ufficiale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *