Doda: “A Palermo diventerò grande. La promozione non può sfuggirci”

Massimiliano Doda, terzino destro del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni per ‘Il Giornale di Sicilia’. Intervistato da Benedetto Giardina, l’albanese ha parlato del riscatto dopo l’Acireale, del progetto Palermo e dell’addio alla Sampdoria, per lui rimasto una ferita aperta.

“Dopo l’Acireale qualcosa è scattato nella nostra testa – afferma Doda – siamo il Palermo e non possiamo permetterci errori, il Savoia ci ha già recuperato 8 punti, sono tanti. Noi dobbiamo guardare al nostro cammino, il 2019 è stato un anno positivo dato che lo abbiamo chiuso essendo campioni d’inverno, ma ancora non abbiamo fatto niente“.

La Sampdoria ha lasciato libero il terzino questa estate: “Mi ha lasciato l’amaro in bocca, devo essere sincero. Dopo sette anni lì speravo di firmare come professionista, ma ho accettato con gioia la sfida di Palermo. Un Samp – Palermo a Marassi? Magari, potrebbe essere un obiettivo, spero di poterci arrivare”.

Infine sul progetto del Palermo: “Arrivare in Serie A in tre anni è difficile, ogni campionato ha una storia a sé, lo stiamo vedendo quest’anno in D. Tutti pensiamo a portare il Palermo tra i professionisti, poi il prossimo anno si vedrà. Naturalmente spero di esserci anch’io.

LEGGI ANCHE

SAVOIA VITTORIOSO NEI FINALI: SOLO FORTUNA?

PALERMO – TROINA: LA STORIA DI RAIA

CRIVELLO PRENDE PER MANO IL PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *