Albanese: “La proprietà sta facendo quello che ha promesso. I soldi ci sono”

Il presidente del Palermo, Alessandro Albanese, ha parlato nella giornata conclusiva dell’assemblea dei soci, decisiva ai fini dell’iscrizione al prossimo campionato e del futuro rosanero.

I soldi ci sono e i pagamenti sono partiti – afferma – . L’a.d. mi ha assicurato che caricato tutti i codici per i pagamenti in Figc. Quando la squadra è iscritta, da amministratore, dirò che sono tranquillo. La proprietà sta facendo quello che ha promesso. Cosa manca? Si sta immettendo il denaro che è già stato versato a vario titolo. Finalmente parlerà il campo, di assemblee non ne possiamo più”.

Albanese pensa già al futuro: “Sindaco? Dopo l’iscrizione cercheremo una sinergia importante, oltre a un incontro. C’è già un dialogo con l’imprenditoria locale, si sta discutendo. Mi auguro che possa nascere un coinvolgimento da parte di tutti. Speriamo entro lunedì di avere una figura certa”.

Tifosi? Ci aspettiamo una risposta. Il d.g. con le altre figure stanno pensando a delle iniziative per riavvicinare la gente alla squadra – continua – . L’ambizione è sempre quella di vincere il campionato. La storia ci insegna che non si va in A con i giocatori strapagati ma con quelli giusti”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ROTTURA CON FOSCHI: SI VA ALLE VIE LEGALI

LUCCHESI: “IMMESSI PIÙ DI 10 MILIONI DI EURO”

LUCCHESI: “LA SQUADRA SARÀ COMPETITIVA”

4 thoughts on “Albanese: “La proprietà sta facendo quello che ha promesso. I soldi ci sono”

  1. Mi spiace ma non si va on A com stipendi da serie C attingendo a mani basse nelle serie minori, ma con giocatori che elevano il tasso tecnico della squadra.

  2. Vero ha ragione Albanese a proposito di mercato e squadra io al suo posto avrei rifatto l’esempio del Verona!!!!!ahahahahhhanja povero!!l Verona e in A ma non ha speso ha preso solo mezzecalzette veto Albanese????ma picchi’ un ti stai mutu!!!???

  3. Si ma perché nelle interviste utilizzano la parola dialogo cosa c’entra è se uno si è stancato è non vuole dialogare che ci mettete la museruola?

  4. Non con i giocatori strapagati, ma neanche con quelli pagati da serie C, ma sopratutto con giocatori che elevino il tasso tecnico , non con giocatori semiprofessionisti che non hanno neanche un campionato sulle spalle in serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *