​​

Lucchesi: “La squadra sarà competitiva, senza le follie del recente passato”

Parla Fabrizio Lucchesi. Il direttore generale del Palermo, dopo l’assemblea soci, ha fatto il punto della situazione sul calciomercato, senza esimersi da qualche critica verso la passata gestione.

La squadra sarà competitiva, senza le follie del recente passato – afferma – . Le vecchie strategie hanno creato 50 milioni di debito, portato la società sull’orlo del fallimento e non si è vinto nulla sul campo”.

“Si può far bene spendendo di meno – continua – . Il lavoro è articolato, abbiamo delle idee e le stiamo portando avanti. Di nomi ne sono stati fatti tanti, ma è un gioco sciocco”.


Lucchesi entra nello specifico delle strategie rosanero: “Le uscite ci condizionano, una parte di quello che ricaveremo sarà destinata a ripianare il debito. La priorità è il centrocampo, era già corto a livello di giocatori nella passata stagione”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ROTTURA CON FOSCHI: SI VA ALLE VIE LEGALI

LE DICHIARAZIONI DI BALATA

18 thoughts on “Lucchesi: “La squadra sarà competitiva, senza le follie del recente passato”

  1. Di follie non se ne facevano neanche prima, i problemi sono cominciati quando il domiciliato si è messo a fare il ds circondandosi di consulenti.
    Non si capisce come li spendeva tutti quei soldi..

    1. Follie non se ne facevano? E tutti i soldi di ingaggio spesi per gente come Alesami, Chocev, Traikwsky, Riapoli… etc etc… ingaggi da serie A per gente che ha fallito 3 campionati di seguito (giocatori che adesso pretendono pure…)!!! Non sono follie??? Lucchesi non ha detto che prima si compravano top player, ha solo detto che si spendevano soldi…. per delle follie. Io sono d’accordo con lui

  2. Follie? Ma se vendevano anche in passato tutti i giocatori migliori? Ecco questa era la vera follia. E continua, visto che si parla di vendere i migliori giocatori e visto che non si è confermato jajalo, miglior centrocampista della B. Una società che rivende i migliori non vincerà mai nulla.

  3. I tifosi vogliono la conferma di puscas, nestorovski, Trajkovski, Rajkovic e falletti, cioè dei giocatori di maggiore qualità. Tenete questi big e cedete riserve e ragazzini o giocatori che hanno fatto il loro tempo (vedi Bellusci in rotta con i tifosi)

  4. La logica vorrebbe che si tenessero nestorovski, Puscas, Rajkovic, Trajkovski, falletti e brignoli e che semmai si cedessero Bellusci, salvi, balogh, mazzotta, accardi, ingegneri, fiordilino, lo Faso, pirrello, gallo, santoro, cannavo’, gunnarson.

  5. Trajkosky nestorosky rajkovic e chocev andassero alla la larga, una retrocessione e due mancate promozioni sono sufficienti

  6. Lucchesi la storia parla per te. Abbiamo visto quanti campionati hai vinto nella tua storia.
    I campionati si vincono con stipendi di categoria e giocatori che elevano il tasso tecnico, non con i primavera.

  7. Se il centrocampo era già corto perché avete regalato Jajalo e Toscano ( buona torva ). Te lo dico io. Perché non esiste un progetto per cui si vende tutto quello che può e si regalano tutti quellli che sono a fine contratto

  8. Jajalo è toscano regalati. Meno male che il centrocampo era già corto. Non esiste un progetto tecnico e non si capisce come vuole fare una squadra competeva dicendo che i soldi delle vendite serviranno per i debiti. E per i giocatori li chiedono a Mirri. Ha vero ci sono i 4 fondi di Macaione se non si …stancano di stare ancora in fila

  9. Di folle non c’era niente, era tutto programmato per spolpare per bene la società tentando di tirare a campare il più a lungo possibile….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *