​​

Alberto Bigon: “Mio figlio è al vertice di una struttura importante. Vive di calcio”






Alberto Bigon, storico ex giocatore e allenatore di Milan e Napoli tra le altre, è stato intervistato per La Gazzetta e ha parlato anche del figlio Riccardo, direttore globale del City Football Group e quindi spesso a contatto con la realtà palermitana.

“Riccardo vive in Inghilterra, a Manchester, è al vertice di una struttura importante. Dodici squadre che orbitano nella galassia, dal Manchester City al Palermo. Molto bene, lui ama e vive di calcio. Come me”, afferma.

Oggi Albertino ha 77 anni e si gode il meritato riposo: “Vivo bene, un po’ di tv , un’occhiata ai giornali, sono tranquillo. Penso ai miei tre figli e ai miei sette nipoti e fra poco potrebbero arrivare i pronipoti. La mia vita è stata piena di emozioni e certezze. Sono stato fortunato. Ho giocato, ho vinto. Ho incontrato gli amici e i maestri giusti al momento giusto. A Foggia c’era Tommaso Maestrelli che mi ha insegnato il calcio e la vita. Al Milan, oltre all’immenso Nereo Rocco, c’era Nils Liedholm, esteta del calcio. Il calcio dolce che è sempre piaciuto a me”.


LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, ELIA E PALUMBO SI AVVICINANO

1 thought on “Alberto Bigon: “Mio figlio è al vertice di una struttura importante. Vive di calcio”

  1. Tuo figlio è la peggiore disgrazia che può capitare ad una società di calcio, e oltretutto non ci mette mai la faccia, e la colpa è sempre di un altro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *