Allarme iscrizione, il Palermo non ci sta: ecco la posizione del club rosanero

Dopo la comunicazione della Lega Serie B, il Palermo non ci sta e non intende farsi trovare impreparato: nonostante si tratti di una giornata domenicale, il club rosanero è a lavoro insieme ai legali per studiare a fondo le carte e rispondere alla richiesta di pagamento da quasi 2 milioni (circa 330 mila euro di debiti sportivi e quasi 1,7 legati a pignoramenti di terzi). E in vista della scadenza del 24 giugno, dal club si prevede una risposta quantomai netta.

PALERMO, ALLARME ISCRIZIONE: LA LEGA B CHIEDE 1.670.000 EURO IN PIÚ

La richiesta della Lega (firmata da Mauro Balata) è giunta nel tardo pomeriggio di sabato, a banche chiuse, come un vero fulmine a ciel sereno: tempistiche che hanno sorpreso il Palermo, soprattutto dopo l’assemblea di Lega di mercoledì scorso in cui non erano arrivati segnali preoccupanti in tal senso. I legali hanno già espresso tutte le proprie perplessità e valutano anche azioni legali nel caso in cui la vicenda possa arrecare danno alla società e lo stesso Salvatore Tuttolomondo è pronto ad anticipare il suo arrivo a Palermo per seguire in prima persona la vicenda.

Nello specifico, il club di Viale del Fante (che aveva già pagato i 500 mila euro di multa e preparato la fideiussione) ritiene di dover pagare solo i debiti sportivi (circa 330 mila euro) ai fini dell’iscrizione e non i vari pignoramenti di terzi pervenuti alla Lega: il Palermo intende pagare e saldare tali pendenze solo successivamente, nelle forme e nella modalità ritenute opportune (così come per i vari creditori e fornitori), ma non come atto necessario ai fini dell’iscrizione.

LEGGI ANCHE

VENEZIA, ROGG: “SERIE B LONTANA? VEDIAMO DOMANI…”

LA PROCURA FIGC INDAGA SU CAGLIARI – FROSINONE


7 thoughts on “Allarme iscrizione, il Palermo non ci sta: ecco la posizione del club rosanero

  1. Ma se anche lunedì , come tutti ci auguriamo, il Palermo dovesse essere iscritto al Campionato con tutti questi debiti pignorati e senza soldi unn’amu a’ ghiri!!!!

  2. La Vedo male.
    Troveranno sempre qualche cosa contro.
    Se giocheremo la B ,mi piacerebbe ritrovare uno stadio da far paura.
    Nemici contro tutti
    Solo Palermo e la Nostra vendetta.

  3. Gli amici degli amici le stanno tentando tutte….le parole dell’avvocato del venezia sono emblematiche….che schifo….

  4. Se fanno una cosa del genere sarebbe scandalosa per non parlare di una grandissima presa per il culo a tifosi e citta intera

  5. Questi sono squali e noi non abbiamo amici tra gli squali siamo pesciolini che nuotano in mezzo a loro….ci sono delle regole in seno alla lega, ma trovano sempre il modo per aggirarle come quando hanno annulato i play out…. il regolamento è chiaro: vanno saldati i debiti sportivi e dunque, non quelli verso soggetti terzi che possono esser pagati successivamente….ma vedrete che dichiareranno incompleta la documentazione atta all’iscrizione che verrà discussa il 12 luglio….da li in poi l’unica possibilità sarà il TAR quando ci dichiareranno esclusi da tutti i campionati professionistici….la Lega continuerà ad ignorare i regolamenti come ormai da prassi???….probabilmente si purtroppo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *